Just a friend
di rees

09/01/11, ore 18:00

Oh mio Dioooooooo xD
Questa per me è nuova xD Però adesso che mi ci hai fatto pensare mmm...
Visto alla fine della puntata come Jane guarda Cho?? Gelosia?? ahahah nono dai scherzo xD
Interessante ff comunque ;)
Sere

09/01/11, ore 17:42

Ok.
Ammetto che per queste strane accoppiate io neanche sono pronta xD
Oddio il Lispelt...ma ce le vedete quelle due insieme?xD Io no
Così come Jane e Rigsby ç_ç brr
Comunque è carina Rigsby è coccoloso **
Ammetto che insieme non ce li vedo molto bene ma comunque se il "Rimball" esiste tanto vale farci delle fanfiction!
Io sono aperta a tutti i pairing xD
Brava v.v
ps:la 3x11 è magnifica *___*
Harete imasu

09/01/11, ore 15:26

Santa pace Giulia, che brutti scherzi può fare lo yatus vero?:)
E' cmq carina.
Gracia.

09/01/11, ore 14:16

bellaaaaaa!! piccola breve però molto bella!!
soprattutto perchè l'episodio a me è piaciuto molto, per una volta cominciamo a vedere questi personaggi chi sono veramente!!
scavare nel passato è stato interessante!
azzeccatissima questa shot!!
bravissima come sempre!!
un baciooooone:)
Giada

09/01/11, ore 14:15

Sei da stimare! XD
Rimball, penso di averla minacciata più di una volta Ser di scrivere una Rimball se continuava a scrivere Chisbon, ma poi non ci sono mai riuscita!!
Complimentoni, GiuGiu, è carinissima! Piccola ma carinissima!! XD
Ora voglio leggere la Jisbon, però!!
XD ciao

09/01/11, ore 13:20

VANDALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
io ti odio con tutte le mie forze! e non perchè hai scritto questa specie di vago accenno pre slash rimball (=_=) ma perchè nonostante io aborri la coppia, me l'hai fatta piacere!! >.<
ti odioooooo con tutte le mie forze!
no non è vero, non ti odio, ti voglio bene, lo sai, e ti adoro...ma cristo come non era bello Kim! a parte il fatto che come giustamente hai detto, Rigsby quasi oscurava Jane in questa puntata. ed era troppo coccolo! che cucciolo, quando era interrogato da JJ ed è arrivata Lisbon pronta a difendere il suo cagnolone!
diciamocelo, rigsby era un GRAN FIGO! u.u
e anche Kim...Sono poliziotto da dieci anni e non ho mai mentito ad un'altro poliziotto. nonmentirò per te.
e poi, invece!! auuuuuuuuuu!! come dice la mia sorellina. che DOOOOOOOLCE!!
hai visto come stringe i pugni? e poi come ribalta l'interrogatorio? ma che te lo chiedo a fare, me l'hai già detto...lo so, ma sto deliraaaaaando!! >.<
e la scena finale! perfetta, semplicemente perfetta! Wayne in imbarazzo, Kim impassibile come al solito, e Pat che ficcanasa senza farsi notare! dio, ma io continuerò a fissarmi sullo guardo finale di jane u.u
ok, ora ti lascio, perchè siamo a pranzo e i miei mi stanno chiamando >_>
menù del giorno: Gnocchi!
un bacione!
ps questa va tra le preferite >_>