La verità dietro il Fuoco
di nemesics

12/09/06, ore 18:35

sn contenta che nn ti 6 scordata di noi povere lettrici con il fiato sospeso. cmq sn convinta che sarai grande anke nei prossimi capitoli

Nemesics
12/09/06, ore 00:37

Elenaaaa ciaoooooo.... scusatemi tanto... ma ancora non ho completato il capitolo... me ne vergogno e mi potete anche frustare.... ma ho un calo di idee.. anche perchè devo riordinare le idee. cmq tranquilli che non vi ho dimenticato e presto riceverete il nuovo capitolo .. ciao a tutti e grazie

07/09/06, ore 22:36

Nemesuccia cara? Non x metterti fretta,ma a che punto è il nuovo capitolo?L'attesa sta diventando insopportabile per noi sfegatate lettrici... Io,x ingannare il tempo, mi son portata in vacanza la tua fanfic e me la son letta e riletta x l'ennesima volta. E devo dire che ogni volta che rileggo ogni singolo capitolo mi suscita un'emozione sempre più forte... Non vedo l'ora di leggere il seguito!Continua così!!!

10/06/06, ore 09:37

sarò monotona ma sei stata grande anche con questo capitolo.

10/05/06, ore 00:02

Grandissimaaaaa!!!! Quest'ultimo capitolo è davvero fantastico! E' così bello che ti dobbiamo x forza perdonare gli errorucci...che cmq sono sempre meno... Continua così!!!

09/05/06, ore 18:35

caspita io che non leggo tanto ho letto il capitolo tutto d'un fiato. sei stata grande continua così

29/04/06, ore 13:48

Nemesuccia bella...quand'è che scrivi il prossimo capitolo????Sto impazzendo dall'ansia di leggerlo...sono in piena crisi di astinenza...ti pregooooo fai presto!

23/03/06, ore 23:17

Cara Nemesics...lascia che ti faccia i miei complimenti!Quest'ultimo capitolo è a dir poco fantastico!!!! la storia si fa sempre più interessante e poi non mi sarei mai aspettata che Ryo trovasse La Fonte! Bravissima!!!!! Sei grande!!! Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo perché non riesco a resistere!Non vedo l'ora di leggerlo!!!

Miyu
22/03/06, ore 20:35

Mi spiace molto quello che hai scritto, Francesca Akira. Io non ti conosco, tu non mi conosci: non sono il tipo che non legge e insulta. Nemesics non l'ho insultata affatto e la sua FF l'ho letta tutta. Chiedo ancora scusa a Nemesics se si è sentita offesa: non mi sembrava affatto che la mia recensione mancasse di tatto, ho scritto semplicemente ciò che pensavo, seguendo l'invito espresso dall'autrice stessa. Quanto al non poter pretendere di rilassarmi con FF scritte da principianti, mi spiace Nemesics, ma devo contraddirti. Detto questo, vi lascio.

Francesca akira89
22/03/06, ore 18:50

Vabè.. Xò degli errori che fai (che devo dire, sono migliorati moltissimo rispetto all'inizio) te ne avevo parlato anch'io e non hai reagito così, per cui non avendo letto la recensione ho immaginato chissacchè.. Sai, girano certe parlate calate per questo sito.. ^^;; Miyu cmq è una ragazza, se è la stessa che conosco io...

Francesca Akira89
22/03/06, ore 18:32

Io il capitolo 15 l'avevo letto, ma non ho fatto in tempo a recensirlo che è sparito! O.o;; E' per questo ragazzo/a che lo hai cancellato? Non farti mettere i piedi in testa!!!! è.é;;; A me la tua fic piace un sacco, e la trovo anche originale.. Sarei curiosa di sapere che cosa esattamente non ha apprezzato questo tipo/a... (non te la prendere troppo.. ogni tanto capitano tizi che non leggono neppure e scrivono recensioni solo per il gusto di insultare)... Riferito al 15 cap: Povero Ryo, e povero Akira! ç.ç Lui non lo sa che il caro Aki se n'è andato per salvarlo e non perchè non lo voleva vedere! Ma com'è che nessuno avverte telepaticamente Akira che Ryo è tornato a casa?!

22/03/06, ore 13:54

è bellissima la tua ff speroche pubblicherai prsto i prossimi capitoli. ho già letto il 15° capitolo e sono curiosa di leggere il prossimo.

Miyu
22/03/06, ore 13:51

Mi dispiace che te la sia presa: la mia non era una recensione pesante, ma veritiera, gli errori che fai sono sotto gli occhi di tutti e già ti sono stati fatti notare. Qual è ol problema? Che non ti ho fatto nemmeno un complimento? Tra l'altro, tu stessa hai invitato a commentare con sincerità, andandoci anche molto pesante, perché hai detto di accettare di tutto. Io sono stata corretta, non "molto pesante", come scrivi. E non ho mai detto che la tua FF non mi è piaciuta fin dal'inizio: ho detto, anzi, che è molto avvincente, solo scritta troppo male. E ti ho spiegato perché. Se non accetti critiche, perché le chiedi? Quel che hai scritto in questa pagina è fuorviante, mi fa apparire un mostro e non lo trovo giusto. A questo punto, mi scuso per aver osato criticare.

12/03/06, ore 10:11

Ciao.Innanzitutto ti rinnovo i miei complimenti perché la tua fiction si sta facendo davvero avvincente e ogni volta che la leggo aspetto sempre col fiato sospeso in attesa del nuovo capitolo. Però vorrei farti un paio di osservazioni. La prima riguarda il comportamento di Ryo durante la litigata con Shu: per quanto ribelle e testardo sia,non mi pare sia nel suo carattere fare l'arrogante e lo strafottente che fischietta mentre Nasty sclera! Ottima invece l'idea della fuga da casa...quella è proprio nel suo stile. La seconda osservazione riguarda l'idea che Ryo e Zolem siano fratelli...personalmente la trovo un'idea bellissima e molto originale e mi piacerebbe tanto se fosse vera...Il mio amato Ryo così avrebbe una famiglia...non sarebbe più solo!!! Però c'è qualche incongruenza nella storia:nel capitolo sulle origini di Ryo affermavi che i suoi genitori si conoscevano e frequentavano solo da pochi mesi quando hanno concepito Ryo...quindi come potrebbero aver avuto un altro figlio più grande e aver vissuto fino ad allora con lui come un'allegra famigliola? E poi la mamma di Ryo è morta molto giovane...sulla lapide c'è scritto che aveva 23 anni...come poteva avere un figlio di 10 anni più grande di Ryo? Pensaci un po'...son certa che troverai una soluzione anche a questo problema! Comunque continua così che vai forte!

23/02/06, ore 20:57

Hai di nuovo scritto "più tosto" invece di "piuttosto"!!! è.é Ehi!!! Non mi va di parlare al vento! Non si tratta di un errore saltuario, tu fai sempre questo errore!!! Uffa.... -.-;;; Zolem e Ryo.. Fratelli...?! O0O Questa non me l'aspettavo proprio!!! Complimenti per il mega-colpo di scena!!! Mmm.. forse non è il caso di svelargli subito la novità, perchè Zolem sembra piuttosto (<- ke si scrive così :P) arrabbiato con l'ignoto fratellino, anche se questo in realtà non è stato per niente viziato come crede lui...