P.S.
di svegliaminiall

12/09/11, ore 00:57

Se tu sei felice, sono felice anch'io.
Forse.

Finale davvero meraviglioso, emozionante.. Bravissima!

06/09/11, ore 21:30

Allora mi decido a recensire qui.
L'ho già letta centinaia di volte questa perchè è super super profonda, intensa e bè, è bella.
La "strana tranquillità inquieta" trasmette tutto quanto e anche di più :) E l'ultima frase, con quel "forse" è, come ha già detto una delle lettrici, da brividi.
Complimenti Luci, quando ti leggo son contenta di averti presentato efp.
Love, Cecia
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 09:31 pm)

19/01/11, ore 22:15

Accipicchia, è molto intensa. Quel "Forse" finale da i brividi.

12/01/11, ore 16:22

Mi piace come hai smontato la classica e sdolcinata frase (per quanto a volte, a mio avviso, veritiera)"Se lui è felice, allora lo sono anch'io".
Ed anche come hai "tratto in inganno" il lettore con quel "P.S.".
Corta ma significativa, leggerla è stato come... Precipitare ancora una volta.
Stranamente pero', questa volta, non lo rimpiango. Forse perché il tutto non è partito da me e da cio' che ho vissuto... Ma invece da uno scritto, magari corto, pero' a mio avviso riuscito bene.

11/01/11, ore 18:48

Farò finta di non conoscerti.. Recensirò solo come una delle tante, perchè alla fine qui lo sono. Anche se ti ho detto che non l'avrei fatto commento lo sesso e ti porto a 5 okay? Bene. Iniziamo:
questo "estratto" è davvero semplice e profondo, anche se sai che più di tanto non è che condivida proprio tutto.
E' bella... Nonostante per quella frase (ma non importa, non preoccuparti).
Davvero profonda, mi sono quasi commossa perchè mi sono sentita così per più di un anno.
Ti mando un bacio, sperando che tu possa trovare un altro PS... che questa volta possa sorridere a te... E renderti felice davvero.

11/01/11, ore 18:15

Non so cosa scrivere.Queste parole sono talmente profonde, e sai benissimo che non scherzo, che mi sono pure commossa. Lo sai, o forse no, che per me è la stessa identica cosa, cambiano solo le iniziali F.T. e purtroppo mi sto rendendo conto che non riesco fare a meno di lui, sembra assurdo, ma è così.A volte mi chiedo il perchè di certe cose....perchè si nasce al momento sbagliato e nel posto sbagliato...mi pare impossibile che due persone così sconosciute possano provare dei sentimenti così forti(in questo caso solo uno dei due :)).Ma cerco di sorridere perchè dopo tutto è così che si va avanti.Non chiedo tanto, ma vorrei semplicemente che lui sapesse della mia esistenza, mi basta anche solo esserle amica, non chiedo tanto.Ma purtroppo è così e forse un giorno mi guarderò indietro e riderò per la ragazzina che ero, innamorata di una persona che nemmeno conosce.Sono sicura che un giorno ci passerà, forse. Ti voglio bene, e forse adesso capisci ancora perchè mi manca così tanto la Spagna.

10/01/11, ore 14:54

ciao proprio carina come nonsense, questo ps che non è il solito post scriptum mi ha affascinata per il tema trattato e per l'associazione, non abbatterti per PS e sorridigli un bacio e complimenti!
spero alla prossima!

09/01/11, ore 18:52

ehila!!! sono la seconda!! che grande onoree!!! hai visto PARISSA? sono riuscita a venire a casa prima e.. ovviamente mi sono fiondata sul computer!!
P-A-R-I-S-S-A è tutto così dolce in questa fanf!! ogni parola è così perfetta nel descrivere ogni sentimento! mi sembra quasi di vederti dire quelle parole dire, di ascoltarti mentre mi racconti quello che provi! è tutto così.. così meravigliosamente profondo unito da una linea sottilissima di malincinia che ci sta giustissima! sembra che tutto sia in un ordine perfetto, tutto è bilanciato e nulla è fuori posto! ti devo anche ringraziare perchè leggendo queste tue parole mi hai fatto sognare e ovviamente mi sono commossa ( ma guarda che casualità xD) GRAZIE VERAMENTE PARISSA con questa brevissima fanf mi hai mosso dei sentimenti profondi e ovviamente è tutto merito tuo!!
allora credo di aver un po' esagerato con la vena poetica! però è veramente quello che ho provato e non potevo non dirtelo! grazie ancora veramente!! un bacio!!

09/01/11, ore 14:55

Incredibilmente dolce, anche se rassegnata e un po' triste.
Ma molto, molto bella.
Mi è piaciuto soprattutto quando hai scritto "Per te, P.S. Ti guardo sorridere. Sorridere, ma non a me. P.S. Se tu sei felice, sono felice anch'io. Forse."
In queste parole c'è tutta l'essenza di un amore tenero quanto malinconico.
Complimenti :)

Un abbraccio,