Io vivo in te.
di Luce94

24/12/12, ore 11:31

odiooooooo mi è piacuta tanto,mi sono commossa molto (apparte che sono una ragazza fragile piango molto),ma che altro ti posso dire è bellissima  spero che le farai altre,anconi complimenti ciao ciao.

01/08/12, ore 22:43

Oddiomio.
E' bellissima, ti giuro, sono senza parole. Mi hanno consigliato di leggerla questa one-shot e non me ne sono davvero pentita.
E' scritta benissimo, è commovente, è anche realistica, sì! Perchè il carattere di Bil me lo immagino proprio così e le ultime parole di Tom, anche quelle.
Insomma, mi piace tutto moltissimo e soprattutto è tutto un colpo al cuore.
Fantastica.
Complimenti.
Sara (:

14/07/12, ore 22:03

Mammamia che cosa toccante. ho le lacrime agli occhi e penso che tra gemelli queste cose potrebbero succedere, dico tra gemelli ma anche tra due persone che si vogliono un bene dell'anima e sono simili.
-hey fraTellone, come stai? sono io.. tom.
scusa se In questi giorni non mi sono fatto sentire, ma HO Dovuto salvare una persone che da vent'anni Ormai č la mia vita.. doNandole unA parTe di me.
ti scrivO queste parole per fartI capire il bene che ti voglio, e il bene che non ti ho diMostrato In quEstI vent'uno anni.
Ricordati di me, ricordati di quEl fratelloNe che ti massacrava di botte, ricordatI di quel fratellone che per te avrebbe donato la vita.
ti prego di leggere, solo le lettere scritte in maiuscolo ed evidenziate.
scusa il dolore che ti provocherņ in questo momento..
ti ho voluto bene e te ne vorrņ sempre.-
Questa parte mi ha distrutto il cuore, sto piangendo come una scema.
Complimenti, bella. bella. bella....!

09/01/11, ore 14:09

bravissima complimenti è una shot davvero bellissima certo molto triste anche però  ha dei sentimenti unici !!! bill non sapeva che tom gli aveva salvato la vita mentre non lo trovava all'ospedale ma era sempre li a donargli i suoi reni mentre moriva , preferiva la morte per lui stesso anzichè vederla togliere a suo fratello che avrebbe sofferto molto e cosi alla fine tom vive dentro di bill mentalmente e fisicamente soprattutto , bellissima brava ^^  ciaooooo bacioni se ti va passa da me !!