Checkmate, Conte
di Magnifica Me

22/11/11, ore 20:48

Ed eccomi qui, a recensire anche questa tua fic! ò.ò
Ti perseguiterò a vita!!
Buuuhh!! Sono Kiraaa!! *cerca di fare paura*
Ahem, bene la smetto!
Mi piace molto questa tua storia, cara sorellona.
E così, anche Ciel ha avuto il suo scacco matto, e non c' è nessuno ad aiutarlo. Il tuo caro cavallino arriverà a divorarti l' anima, signorino... anche i cavalli si rivoltano al proprio padrone (?).
A me è dispiaciuto molto quando è morta Madame Red.
Cacchio, la adoravo! Ha avuto una storia così triste, poverina, alla fin fine è giusto che se ne sia volata in cielo, avrebbe solo sofferto di più in questa specie di Secondo Purgatorio che è la Terra... ma perchè in questi giorni sono così macabra? Bah.
Praticamente, leggendo questa tua shot mi sono rovinata il manga, ma... non mi interessa! Io adoro gli spoiler!
Anche se, il fatto che Meirin, Finnian e Bald siano morti mi dispiace (ancora) da morire ç__ç Adoro Finny!
Anche io sono una cecchina scelta .___. ...
O almeno, la mia testa lo crede.
Chissà perchè, io non sono mai riuscita a farmi stare simpatico Sebastian. Nemmeno Ciel, fino in fondo... eppure dovrebbero essere i protagonisti. Il demone mi stà antipatico (e su questo non ci piove), il bocchan lo adoro però... però... non sò.
E, intanto che mi incavolo con questi stramaledetti periodi del piricchio, ti lascio in pace!
Goodbye!

White_

P.s.
Mi immagino Sebastian dire alla fine:
"Checkmate, my lord."

09/10/11, ore 20:36

Ciao! Ho fatto un salto da te perchè sei molto interessante!
Uhm... non approvo la morte del mio amato Ciel, sia ben chiaro, ma la storia è ottima.
Tra tutti, però proprio il mio amato Ciel doveva morire ç.ç
Uff... comunque come ho detto, è ottima perchè grazie a te, ora so chi era l'altro cavallo... °-°
Bene, spero di rivederti presto e adesso vado a leggere anche l'altra fic ^w^!!!
Alla prossima!!
Bye and kiss
Julia28

19/03/11, ore 14:04

Ho trovato la tua storia solo ora, ma anche se è una breve drabble mi è piaciuta molto!

23/01/11, ore 20:32

Impressionante. L'unico pensiero logico dopo averla letta è stato questo.. e poi: e così la scacchiera di Ciel si è rotta.
Beh, complimenti.
Sei brava,
Mi hai colpita! E non è cosa da poco, perché non mi impressiono facilmente: insomma, quelle due parole finali.. ADORO le uscite ad effetto.

Certo, io ne farei un'altra legata a questa, mentre lui cade e rimugina su che fine farà quel benedettissimo Re, alla fine governato da sempre dal Cavallo.
Ma non si ottiene tutto ciò che si vuole.. *guarda il proprio petto con aria di minaccia*
xDxD
Beh, sono  contentissima che tu l'abbia scritta!
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 08:33 pm)

12/01/11, ore 18:44

Ciel e la sua amata scacchiera, un binomio che non tradisce mai! Deve essere stato angosciante, per Ciel, vedere come ogni singola persona su cui faceva "affidamento" er amorta, l'aveva abbandonato o, ancora peggio, tradito.
La parte che mi è piaciuta di più sono le ultime due parole: quel "check mate, conte", distanziato dal resto della storia, che fa capire (così ho interpretato) come Ciel pensi che sia tutto finito...L'unico appunto che vorrei farti è quando parli dei due Shinigami: dopo "non ti preoccupi" credo ci sarebbe stata bene una virgola. Comunque, in generale, è una fanfic che ho apprezzato molto!