Let me start by saying I love you
di lovejero

03/06/11, ore 19:35

Ho setacciato l'intero sito in cerca di buone one-shot St. Berry... e questa lo è, lo è di sicuro!
Mi è piaciuta davvero moltissimo, ho immaginato la scena nella mia mente e mi sono detta "sì, è così che sarebbe dovuta andare". Complimenti! :)

29/01/11, ore 15:25

Amo questa fanfic. Anche perché è quello che logicamente sarebbe dovuto succedere se la coppia Finchel non fosse dovuta tornare insieme per forza - sceneggiatori parziali. : \  Mi piace lo stile, mi piace l'IC di Rachel e Jesse, mi piace il finale alla Romeo e Giulietta. Ed il fatto che tu abbia concluso con la loro canzone.
Insomma, mi complimento, e la metto dritta tra le preferite.

(Recensione modificata il 29/01/2011 - 03:26 pm)

28/01/11, ore 15:39

Sono rimasta veramente estasiata dalla tua fanfiction.
Pure io ne ho scritta una simile ( cioè Jess che si spiaccica l'uovo sulla sua , di fronte , e non su quella di Rachel ) , tipo dal momento in cui ho visto quel maledetto episodio , ma credo che chiunque tifasse St.Berry sperasse un pò in quel gesto e non nel vero. Hai uno stile di scrittura a dir poco magnifico , complimenti. Scusa la mia recensione fa schifo , non sono buona in queste cose , ma volevo farti sapere come la pensavo ;D

27/01/11, ore 21:22

Ciao! Appena ho letto questa storia, l'ho inserita fra le preferite! Ho provato ad immaginarmi moltissime volte come sarebbe stato se Jesse non le avesse spiaccicato quell'uovo in faccia e quindi sono molto felice che tu lo abbia scritto così bene e in modo così realistico!

Ciao Ciao, Splik :DD

10/01/11, ore 22:15

Oh, che bello! non solo l'unica pirla che sperava in un lietofine del genere, senza bastardate annesse da parte di Jessie.
Comunque sono proprio carini insieme. Altro che quel gorilla tontolone di Finn, Jassie sì che è adatto a una star come Rachel !!
Spero con tutta me stessa che torni a fare parte del cast. Vi prego dei del cielo!
Comunque complimenti per la bellissima storia! ciaoo

10/01/11, ore 15:41

Che belli, che belliii!
No, ok, mi calmo v.v
La tua fiction è adorabile, sul serio :D
Devo ammettere che durante questa scena, nel telefilm, ho sperato che succedesse qualcosa di simile.. Purtroppo non è stato così, ma non perdo le speranze, dato che Jesse tornerà presto nel telefilm..
Comunque brava, davvero... Hai descritto bene i personaggi, la scena iniziale, tutto.. Poi hai trovato me che sono una fan accanita della canzone "hello", quindi non potevo che adorare questa shot...
Brava davvero, alla prossima storia :D
Taiyou.