Need You Now
di DreamGirl91

23/04/11, ore 00:56

Ultimamente mi sto fissando con la coppia Puckelberry ... è semplicemente fantastica!!!!
Noah è così ... ROMANTICO!! *___*
Mentre Rachel si è finalmente liberata di Finn ... anche se non è così nella fiction D:
Vabbè ora vado a leggere qualche altra tua storia ... Ciao :D

08/02/11, ore 19:17

Molto carina, ultimamente sto passando dalla Quick ala Puckleberry per distruzione da parte di Murphy del prima -.-' La ff mi è piaciuta molto, è stato molto dolce anche il duetto,[SPOILER anche se rachel lo fa solo per ingelossire Finn -.-' ]
Brava!

08/02/11, ore 10:41

Questa canzone da quando l'ho sentita ieri sera me ne sono innamorata.
Sono sempre stata una grande fan di Rachel e Finn però dopo la performance di ieri sera ho notato che hanno un gran feeling insieme.
Non sarebbero una cattiva coppia.
Credo che Rachel abbia bisogno di qualcuno che combatta per lei e che non sia sempre mezzo addormentato come Finn.
Negli ultimi tempi ci avevo pensato un pò su questo..C'è Finn sembra sempre indeciso, incasinato, non so se realmente lui sappia cosa vuole.
Comunque è davvero un bel capitolo,mi è piaciuto molto!
Fantastica canzone!

07/02/11, ore 18:06

Occhei. Ero indecisa se essere Finchel o Puckleberry.
Ora sono decisamente, palesemente, senza via di ritorno, PUCKELBERRY.
Fantastica, mi piace un casino!
Concordi con me sul fatto che nella puntata dove canteranno Need you now, Rachel ha sbagliatissimissimo a guardare Finn con quegli occhioni?
E Puck che guarda LEI con quegli occhioni*-*
Se non sbaglio Mark e Lea hanno scritto su Twitter che ci sarà un pò di Puckleberry, no?
Oddio, dopo la tua storia lo spero con tutto il cuore *-*
Brava cara*-*
S.

01/02/11, ore 22:45

Se ti può aiutare, il mio cervello bacato sta facendo andare Need You Now a ripetizione su iTunes per la 35esima volta di fila. Shipperò Puckleberry fino alla fine dei miei giorni, anche se, come hai giustamente detto tu, RM mi ha già spezzato il cuore diecimilioni di volte ><
Passando alla storia, beh, davvero carina! Ben scritta decisamente :) Solitamente leggo solo ff in inglese su questo OTP ma è decisamente valsa la pena leggere la tua!! Quei due sono troppo imperfetti l'uno per l'altro che sarebbero perfetti insieme, secondo la mia contorta logica!
Dunque.. complimenti! :))
x

10/01/11, ore 15:58

Meravigliosa! Davvero una bellissima storia,scritta molto bene!Complimenti!Mi sono appena iscritta e ora vado subito a vedere tutte le altre storie che hai scritto! ;-)

10/01/11, ore 15:31

Una sola parola: Puckleberry *O*
Sono una delle poche che trova che questa coppia sia PERFETTA. No, dico, sul serio.... Sono adorabili!
La tua fan fiction (anche se è più che altro una song fiction) è molto bella, complimenti davvero!
La canzone, poi, è molto azzeccata, e immaginarla cantata da Rachel e Puck è qualcosa di fantastico..
Tra l'altro io adoro le loro voci, quindi.. XD
Comunque brava, non ho nessun appunto da farti, e anzi, mi piacerebbe leggere qualcosa di più lungo, scritto da te...
Magari una bella long fiction sempre (è ovvio) Puckleberry... Chissà, magari seguirai il mio consiglio, chi lo sa :D
Alla prossima storia,
Taiyou.

09/01/11, ore 17:43

E' magnifica! Stupenda! Ma quanto può essere fantastico Puck? *-* Ti giuro che mi è piaciuta tantissimo, l'ho messa nei preferiti non appena ho terminato di leggerla. Complimenti ancora, questi due li adoro!