Notre-Dame de Paris
di Lorelei95

13/06/13, ore 16:03

continua questa fanfiction
ti prego è bellissima anche se si discosta appena dalla trama originale del libro
bisous

12/11/11, ore 21:53

Capitolo molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ Solo una cosa... Non capisco molto bene il legame con il primo cap -.-

12/11/11, ore 14:16

oh-oh prevedo fin troooooppi guai all'orizzonte ç_ç piango già per nacchan e si anche per sacchan ç_ç
sasuke: tsk non ho bisogno della tua pena!
naruto: smettila teme! sei molto carina a preoccuparti ya-chan ^w^
naruto che mi difende!!! e mi fa i complimenti!!! ah, mi squaglio ** *tossisce riprendendo in mano la situazione* beh, questo capitolo mi è davvero piaciuto ** l'aspettavo da tantissimo il continuo ma l'attesa è valsa la pena! >w<
non so che altro dire se non continua così chi-chan!
alla prossima!!

p.s. come va? è da tanto che non ci sentiamo e sono contenta di risentirti ^^

11/11/11, ore 22:35

Uhuh, qui si entra nel vivo. Quindi l'antagonista è Madara, e devo ammettere che lo preferisco rispetto ad Orochimaru. Adesso c'è da vedere cosa si inventa per dar credito alla sua stro**aggine ^^
Cambiando discorso, capitolo scritto benissimo, e le espressione le trovo adeguate al periodo, con un pizzico di poesia che non guasta.
Al prossimo capitolo

11/11/11, ore 21:40

Ciao, si mi ricordo molto bene di Izumo e Kotetsu, comunqne grazie per la precisazione. ^_^
Che bello risentirti dopo tanto tempo con questa storia, sono molto contenta di poter finalmente sapere come continua!
Sasuke è decisamente attratto dal biondo e viceversa, si stanno decisamente innamorando ed il moro non ha paura di mostrarsi in atteggiamenti "più intimi" con Naruto, anche se Madara trama alle loro spalle e ho davvero un cattivo presentimento, sul fatto che farà del male a Naruto per colpire il moro, speriamo in bene!
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto!
Kiss

30/01/11, ore 19:33

waaaah!!! *v* mi piace tantissimo scrivi in maniera divina!! non vedo l'ora di sapere come continua! andrà a finire che ti metterò tra i preferiti XD mi piacciono tantissimo le storie che scrivi ^^

10/01/11, ore 16:38

Accidenti, questa ff è davvero bellissima! L'ambientazione e i ruoli che hanno assunto i personaggi rendono tutto più interessante e avvincente. Ce lo vedo benissimo Naru nei panni di uno zingaro ** e Sas'ke (aaah Sas'ke XD) nei panni della guardia ostinata XD bellissima davvero, mi ha spinta fino all'ultima riga con grande curiosità e sono rimasta con gli occhi sbrilluccicosi XD
Alla prossima e ancora complimenti ^^

09/01/11, ore 23:44

Uhuh, mi piace un sacco!
Non mi pare di aver mai letto una fic - non solo di Naruto, ma anche di altri anime - ispirata a questo fantastico film d'animazione, che tra l'altro adoro.
Come inizio mi è piaciuto molto, non pensavo che a Naruto avresti dato la parte di Esmeralda, però ce lo vedo bene a ballare ^///^
Mi piace molto il modo in cui scrivi, lo trovo adatto al periodo in cui si svolge il tutto, il capitolo si è letto da solo, la lettura mi è risultata piacevole e scorrevole.
Una cosa che mi ha colpita è una frase in particolare: "Le sue iridi mi sorridono maliziose, azzurre e luminose come i vetri dei rosoni di Notre-Dame". Mi è piaciuta la similitune con i rosoni, che in effetti sono delle opere meravigliose.
Adesso bisogna vedere come continui la fic, sono molto curiosa, più che altro per vedere se ti ispirerai al film - soprattutto nella parte dove il cattivo vuole la zingara - o ti affiderai alla tua fantasia.
Non vedo l'ora di scoprirlo, quindi ti aspetto al prox aggiornamento.

09/01/11, ore 23:14

Ehi-ehi, dov'è la mia dedica?
Che razza di musa sono se non mi si scrive nemmeno un'ode?? XP
(occhio ai deliri di onnipotenza, so per esperienza che sono moolto pericolosi)
Macchè musa e musa, tutto merito di una fortuita coincidenze e della tua più che fervida immaginazione mia cara!
Ma, sbagio o l'hai arricchita dall'ultima volta?
Sinceramente non ricordavo la parte della danza sulla Senna...molto molto suggestiva. E' passato un pò di tempo in effetti.
Che dire...l'incontro è stato a dir poco esplosivo e di certo per il seguito non possiamo che attenderci fuochi d'artificio!
Io già qualcosina la so, quantomeno il fulcro della questione...ed ovviamente aspetto di leggere il prossimo capitolo in anteprima! ^^ kukuku
D'altra parte, se non lo facessi, che musa ispiratrice sarei?!?
un abbraccio ;D

09/01/11, ore 21:04

Ciao, decisamente movimentato come primo incontro eh?!
Che dire Sasuke ha trovato qualcuno che seppur nella condizione di dovergli portare rispetto, gli tiene testa.
Come inizio mi piace un sacco è originale e ben scritto.
Mi hai stuzzicato ed ora sono curiosa di sapere cosa succederà!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, a presto.
Kiss

09/01/11, ore 20:40

mi piace molto questo inizio. ^^
Poi mi sembra una storia molto originale e ben scritta quindi sicuramente continuerò a leggerla!!
Naruto è come sempre grandioso**...lo amo, è troppo dolce >.<
Sasuke è il solito bastardo invece u.u..e per questo mi piace ancora di più XDDD.
Insomma proprio bello!!
Aspetto l'aggiornamento con ansia.
un bacione.

09/01/11, ore 17:03

Un capitolo molto interessante e divertente!!! Scritto molto bene e dettagliatamente. Non vedo l'ora di leggere il seguito. ^^

09/01/11, ore 16:43

complimenti, come inizio sembra una storia molto carina, speriamo che il seguito sia migliore. da quello che ho capito dalla tua introduzione, la storia non riguarda il gobbo di notre-dama, giusto?
come inizio è scoppiettante già si odiano..... aspetto il tuo prossimo capitolo ciao ciao