Ceneri dal passato
di _AleAle_

13/04/11, ore 17:00

No, Luna non è affatto ooc. Secondo me no, almeno.
è la situazione a renderla ooc.
D'altronde non mi pare che quando doveva combattere fosse tanto sognante!
Non avevo intuito il litigio fra ron ed Harry..
L'ho capito solo ora!
Bellissimo compe sempre...
noah ha il cuore puro, quindi!
Dovevo immaginarmelo...
Però già solo l'essere innamorato della ragazza di un altro (Mira) non lo rende più tanto innocente, non trovi?
Ad ogni modo... bravissima!
Baci
Beth

13/04/11, ore 16:13

Nooo anche Noah!!!! O.o Questa proprio non me l'aspettavo!!!
Sono contenta che Ron ed Harry si siano chiariti, ci voleva ;);)
La storia adesso si farà sempre più complicata mi sà *_*
Le foto sono bellissime, ora Samuel mi piace ancora di più xDxD
Un bacio!!

13/04/11, ore 14:53

ciao carissimaaa!!!
io adoro questo capitolo io adoro questo capitolo io adoro quest... ok mi devo calmare...
iniziamo dalle foto: molto belle e le trovo adeguate ai personaggi anche se Sam me lo immaginavo un po' più carino, ma questi sono gusti che cambiano da persona a persona :D ma il migliore è Noah!!!
io amo Noah davvero è fantastico e il fatto che venga rapito rende il tutto più affascinante!!! e poi viene rapito per salvare Mira, che dolce!!! ma starà con Herm e Juliet e due menti come quella della Griffona e del Corvo non possono non trovare una via d'uscita!!! non oso immaginare la reaione di Sirius!!! pooover il mio bellissssimo cagnaccio...
ma ron quant'è esagerato?!? mamma mia povero Harry! insomma è il suo migliore amico e non accetta la sua storia con la sorella, cosa dovrebbe dire allora il giovane Potter di Camille e Mizar?!?! insomma a quest'ora se avesse avuto la reazione di Ron Mizar sarebbe già morto e sepolto!!!! ma va be' Ron è così e lo amiamo lo stesso!!!
sono davvero curiosa di vedere cosa faranno ad Harry, lui è l'ingrediente perincipale, l'anima di Voldemort... bho sicuramente nulla di buono!!!
ti saluto e spero aggiornerai presto!
un bacio
Cloe Black

07/04/11, ore 15:21

si si si! era ora che quei due si mettessero insieme!
ottimo capitolo ale=)
le reazioni di James e Sirius sono assolutamente perfette =) huauhauhahuahu
ti faccio acnhe i complimenti per il capitolo precedente, non avendo internet ero rimasto un po' indietro ed ero bramoso di leggere =)
ted e mira sono perfetti insieme =)

06/04/11, ore 22:31

Mi scuso per il ritardo della recensione, ma in questi giorni incasinati non ho avuto tempo! Allora, il capitolo è molto bello e anche se la partita assomiglia alle partite della Row l'hai resa tua! Poi James è proprio un idita: cadere a terra, come un sacco di patate, svenuto perchè la figlia gli ha presentato il ragazzo... solo lui poteva fare una cosa del genere XD che poi come non si può amare Mizar? Sono sicura che appena lo conosce gli starà simpatico. Ma passiamo all'ultima parte, che è la più importante: Harry e Ginny si sono baciati. Certo penso Harry fosse leggermente ubriaco, altrimenti non avrebbe mai fatto una cosa del genere davanti a tutti e sopratutto davanti a Ron( che secondo me l'indomani non ricorderà niente :D ). Comunque ho notato che non si è parlato di Noah e della famiglia Lupin... ma se ne parlerà al prossimo capitolo? E delle due scomparse?
Spero almeno che non ci lasci ancora molto sulle spine! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Brava come sempre!
Un bacio e un abbraccio.

Sara

05/04/11, ore 22:55

Quando hai detto che era un capitolo che ci si aspettava io ho iniziato a gongolare e pensare "Ora c'è la lite tra Noah e Ted" ... e invece no T.T
Bello il Quidditch, comunque! Mi è piaciuto tantissimo! L'hai descritto bene e non mi sembra scopiazzato dalla Row u.u
Oggi non sono in vena di recensioni, purtroppo, quindi personali D:
Il bacio tra Harry e Ginny è stato spettacolare, bellissimo, stupendo, geniale, dolce, romantico, nuovo, divertente, imbarazzante, e non continuo che sennò non finisco più.
Ho notato solo io che Noah non compare mai? ._. Povero, è così tenero!
Anche Dione! Qui non è comparsa!
Malfoy è un bastardo (bellissimo ovviamente XD), bastardo ad un livello stratosferico u.u
Samuel *-* Lo amo, così come Mizar.
Adoro il nome Mizar, sai? Mizar Mizar Mizar Mizar Mizar Mizar Mizar Mizar Mizar *_____*
*fonda il fan club di Mizar e anche quello di Samuel*
Beeeeeh, brava!!
Ale

04/04/11, ore 19:18

Proprio proprio bello il capitolo!
Anchio quando scrivo del Quidditch non so mai che raccontare!
Sarà che odio lo sport in generale?
Vabbé... Harry è stato all'altezza di suo padre.
E poi lui e Ginny sono splendidi!
Quando hai descritto la scena degli abbracci ho pensato... Manca solo Hermione.
Voglio sue notizie!
Chissà come stanno Remus e Dora... Non hai nominato Teddy!
Chissà se Malfoy stava davvero facendo qualcosa ad Harry, ma francamente... solo scherzi idioti!
Voglio notizie di Hermione e Juliet, assolutamente!
Domanda: succederà qualcosa fra Sam e Dione? Succederà presto?
James che sviene è troppo forte!
Ovviamente Lily e Maya hanno molto tatto e molto buon senso rispetto ai loro consorti!
baci
Beth
ps: Sirius a petto nudo dipinto.... Sto scoppiando a ridere!

04/04/11, ore 15:54

MA VAI,MA VIENI!
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie!
Amo questo capitolo,si vede???Io ero una di quelli che aspettava la svolta tra Harry e Ginny,quindi ora sono perfettamente appagata!!!Sirius e James che fanno gli hooligans è una scena memorabile oserei dire!L'unica,mi dispiace un po'per Mizar,ma credo che Lily e compagnia riusciranno a far digerire la cosa a James! Poi,devo dirtelo,adoro Samuel e Noah!È strabiliante,perchè sono originali,ma sembrano della Rowling!Baci,alla prossima!

04/04/11, ore 15:10

FINALMENTEEEEEEEEEEE.....!!!!!!!!!!!! *_________*
Io adoro questo capitolo, e meraviglioso.
Inizia con una scena fantastica, quella di Ginny ed Harry è veramente una meraviglia :)
Poi arriva Samuel che è un genio ed ha capito tutto. Veramente lo avevano capito tutto tranne Ginny.
Camille la sostiene e la rassicura.
La scena del malocchio è descritta proprio bene, Samuel lo sta per ammazzare, e fa bene. Poi il fatto che si chiamano cugini con disprezzo mi piace :)
Samuel che piage è bellissimo *___*
Finalmente Mizar si presenta a James Lily e Sirius.
James ha avuto proprio la reazione che immaginavo, ma la cosa più bella è stata il risveglio. Sirius gli ha ricordato i loro 16 anni, e cosa aveveno in mente a quell'età. Ecco che vediamo James tentennare un pò.
Sai non ho capito se è rimasto più male perchè lui è un Lestrange, o perchè la figlia abbia un fidanzato. Penso che sia l'unione del tutto.
E poi la scena finale non ha bisogno di molte parole ma solo una FINALMENTE *______*

Sai quanto ho atteso questo capitolo, e voglio dirti GRAZIE per tutti le emozioni che trasmette,in primis il capitolo e poi tutta la storia. GRAZIEEEEE
baciiiiiii

04/04/11, ore 15:10

FINALMENTEEEEEEEEEEE.....!!!!!!!!!!!! *_________*
Io adoro questo capitolo, e meraviglioso.
Camille la sostiene e la rassicura.
Samuel che piage è bellissimo *___*
Finalmente Mizar si presenta a James Lily e Sirius.

baciiiiiii

02/04/11, ore 11:12

Mhm, bella storia, a parte qualche errore più o meno grave...
E' una storia particolare questa, niente da dire. E, ti dovessi dire, io Teddy con Mira non ce lo vedo! xDD
Insomma, la Rowling ci ha lasciato con l'epilogo Teddy/Vic e io mi ci sono affezzionata alla fine xDD
Comunque Mizar sembra un principe azzurro, mentre Sam il pirata figo :3 Dione, miseriaccia, esci con lui e non farlo pensare ancora!
Muahah, a parte gli scleri che sono all'ordine del giorno ormai, complimenti!

01/04/11, ore 17:50

Benebene...questo è davvero un bel capitolo *_*
Prima di tutto Mizar...finalmente accettato dai Potter&Company!!! Sono contenta, anche se mi sa che con il resto della famiglia (di entrambi) non sarà così semplice xD
Poiii...ho adorato la parte di Samuel e Dione...quel "Dico, mi hai vista?" mi ha fatto ridere per un quarto d'ora...in effetti mi ha ricordato molto una persona xDxD
E infine...Mira e Ted, sono davvero carinissimi insieme, anche se mi dispiace per il povero Noah =(
Alla prossima!!
Un bacio

31/03/11, ore 21:28

Ma ma ma ma ma... Noah ç.ç
Povero, l'avevo sempre detto che aveva una cotta per Mira... adoro Teddy, sia chiaro, e so anche che questa è una What If, ma non riesco a vedermelo se non con Victorie... quindi io tifo per Noah. Cosa strana, visto che amo da morire Remus XD
Non mi sembra di aver visto Orrori, né Errori, sai? Ma forse sono io, ultimamente ho un po' di congiuntivite XD
Dai, apparte gli errori, mi stavo chiedendo una cosa: sei già al capitolo 26, quanti capitoli sono in tutto? Cioè, wow! Io non riuscirei mai ad avere tutte le idee che hai tu! Veramente!
Bravissima sul serio, perché è una storia che prende seriamente. Ti affezzioni ai personaggi e non li molli più, nemmeno sotto Cruciatus :3
Io vado vado,
ciao!
Baci,
June_
PS: ancora complimenti!

31/03/11, ore 13:29

Eccoti qua di nuovo. Che dire il capitolo mi piace particolarmente.
Camille sa di Mizar e Mira evitando una litigata.
Harry e Ginny si avvicina sempre più
"Ginny, sdraiata tra Harry e Ron, aveva timidamente allungato la mano a sfiorare quella del suo Capitano e lui, ben attento a non farsi vedere dal migliore amico, aveva intrecciato le loro dita."
*______* è bellissima questa scena.
Poi come tutti hanno protetto Camille quando ha presentato il proprio fidanzato, troppo bello.
Samuel e Dione, allora che dire di loro??? Sono una coppia bellissima e particolare, lei prima fa scappare un altra e poi non se lo fila. Questo è u comportamento da tipica Serpeverde, non c'è che dire. Ma io sono sicura che tra loro non passerà molto e ci sarà qualcosa.
Infine abbiamo Ted e Mira, finlmente stanno insieme, finalmente i capelli di Ted cambiano per un momento colore. Finalmente dimentica tutto, anche se per un brave momento.
Poi abbiamo un Noah gelosissima. Io avevo capito fin dall'inizio che quella era la tua intenzione, non so perchè, anche se tu avevi detto di no.
è innamorato di Mira, ma Ted è un suo carissimo amico.
E poi Mira con un velo di tristezza sugli occhi e una lacrima a solcarle il viso.
Non mi convince tanto, perchè mai dovrebbe essere triste?
Che sotto si nasconde un sentimenteo che neanche lei ha capito?
Mah chi lo sa, aspetteremo.
baciiiiiiiii
Ginevra

p.s. avrei delle domande, ma se non vuoi fa niente. kissss

31/03/11, ore 11:16

Questo capitolo mi ha provocato emozioni ambigue...Da una parte ho fatto la Ola quando Teddy finalmente si è deciso con Mira,ma d'altra parte mi sono intristita parecchio per il povero Noah.Dopo varie considerazioni mentali(vedi che effetto mi fa questa ff?;-p Mi fa riflettere sul senso della vita!!!)credo che la mia solidarietà sarà tutta per Noah Black...Che posso farci,ho un debole per le cause 'perse'!
Ottimo capitolo(come sempre!),e in più adoro l'aria primaverile che si respira!