L'ultimo inverno
di nippon93

19/06/12, ore 22:21

Molto bello. Perchè non la continui? Sta diventando sempre più interessante. Russia, da malizioso a tremante? Scatti improvvisi (?) A volte non ti capisco. Comunque metti il 5 capitolo :U

19/06/12, ore 22:16

Bello, bello, assume sempre più forma. Lo seguirò fino all'ultimo capitolo, perché mi sta incuriosendo <3

19/06/12, ore 22:13

Carinissimo. Ivan ha proprio la caratteristica di assumere uno sguardo oscuro così, all'improvviso. E' stupendosoH, :P

19/06/12, ore 22:12

Bellissimo. Bravo Ivan *W* Un grande inizio (povera Tanya, ma trova maniaci in giro :O)

16/08/11, ore 10:03

GOMENASAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! çAAAAAAAAAAAAAAç avrei recensito prima ma ero in vacanza al mareeeeeeeeee!!!! çAAAAAAAAAAç

Scleri a parte ....

Penso che tu sappia rendere Ivan davvero bene, e tanto anche, quindi brava, i miei complimenti sorella \uwù

Eeeeeeeh....mi sarei fatta violentare mooooolto volentieri io da Russia <w< non sei andata male su quella parte quindi non farti venire l'ulcera! :D

Beh, altro non mi viene in mente, quindi ci sentiamo alla prossima, continua così! ^^

Farvel! ^O^

03/08/11, ore 16:42

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta.
Non ho trovato molti errori grammaticali e la lettura era abbastanza scorrevole; magari la puoi migliorare ulteriolmente...
La trama è intrigante, quindi continua per favore.
Non l'abbandonare!(^J^)
Kiss kiss,
selly michaelis

29/03/11, ore 22:28

bene bene, ecco il terzo! Non hai spiegato il fatto dei girasoli però, brava bravaaaaa :D Ah, poveri i tuoi personaggi, cosa dovranno passare ancora....sei proprio una sadica, lo sai? Ok basta, sto zitta e non faccio spoiler :x
e coooomunque, ti sembra questa l'ora di aggiornare? Cioè, dico...ma non ti vergogniiii?? <--- disse quella che non aggiornò per due mesi

boh, non so bene cosa scrivere in queste recensiooni, tanto so già cosa succede dopo XD Ah, vedi di finirlo presto il quarto, eh?
byeeeeeeeee ^o^

29/03/11, ore 21:37

Ecchime quaaaaaaaaaa!!!!! A recensire il terzo capitolo della tua magnifica fic!!!! uhuh! le cose si fanno interessanti!! Nonostante io ADORI il carattere sadico di Ivan (moniko chan dice che gli somiglio a volte! :D), spero vivamente che non faccia capitare nulla di male alla povera Tanya! C'è anche da dire, però, che s'è fregata da sola U____U (quanto vorrei essere al suo posto!!!! çWç ndme) (ma sei hai appena detto che si è fregata da sola! ndtutti) (e non rompete! >_< ndme) c'è un dubbio che mi assilla: Tanya è una nazione o cose simili?visto che è la Siberia....boh, spero che avrai la pietà di rispondere al mio dilemma! ç___ç ok, la smetto di sclerare! beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo! continua così che vai alla grande! XD adoro il tuo stile! :D occhio agli errori di battitura, ne ho trovati alcuni, ma dopo tutto, chi non li fa? :D alla prossima! aggiorna presto!

Do svidanya! ^L^

29/01/11, ore 16:13

Ed eccomi qui! A recensire il cap 2 della tua fic! ^^ tranquilla, io la tua fic la seguirò fino alla fine!!!! XD cmq....cap veramente bello! scritto molto bene! sai, Ivan è il mio preferito di Hetalia, e devo dire che il suo comportamento e lo strano scintillio malefico negli occhi si addice a lui! *-* carino e coccoloso solo con chi vuole e perfido......con chi vuole! XD sono proprio curiosa di sapere cosa farai accadere nel prossimo cap, posta presto che la curiosità già mi uccide!!! alla prossima! DO svidanya! ^L^

13/01/11, ore 22:50

ed eccomi quì come promesso.... boh, non so che dire visto che sai già quello che penso xD vaaaabbè, la storia è carina e Tatiana.....Tatia....Tatiasha è tanto caraaaa  :3 Non m'importa un accidente se hai millemila fan fic in sospeso o in programma (come quella di Arthur etero °_____°) movite a finire il prossimo capitolo, nè?
byeeeeeeeeee xD  (No, cioè, ma guarda che recensione figa :3 )

10/01/11, ore 18:42

Mi incuriosisce! Ma tanto anche! ^^ pensa, anch'io ho creato la mia versione di Siberia, solo che lui (si chiama Dimitri) è il fratello gemello di Ivan! XD cmq, bella davvero, continua e aggiorna presto che ti seguirò! ^^ bacibaci! <3

09/01/11, ore 21:11

che carina mi piace *v* ma forse avresti dovuto descrivere un pò l'aspetto di Siberia, tanto per farsi un idea xD