Takeshi
di Rebychan

24/09/12, ore 19:02

noo reby! non riesco a star dietro^^ ( per fortuna cmq che ho tutte queste belle fic sul pg yamaXgoku che mi attendono^^) bellissimo sto incipit! e come faccio adesso a non continuare subito a leggere anche questa fic
ps: anch'io adoro manga maison ikkoku, anzi, a dirla tutta è stato il mio primo manga in assoluto^^

08/08/11, ore 09:02

Vorrei Proporre di mettere questa Fan Fiction Nelle Scelte Perchè:
La trovo estremamente Originale.
L'italiano è Correto.
La descrizione degli ambienti è molto curata.
La descrizione dei Sentimenti del personaggi fà quasi pensare che sia vero.
E perchè infine...Questa storia travolge il Lettore, Lo fà rimanere a bocca aperta per alcune Scene, Lo fà Rimanere In Suspance, Insomma non saprei come spiegare, è Una Fic scritta cosi meravigliosamente che non vorresti mai che fosse finita!
Spero che considererete la mia proposta per le Scelte.

31/03/11, ore 20:04

Ciao, premetto che la coppia in se non mi convince molto, il prologo tuttavia mi sembra molto molto interessante, devo dire che Yamamoto e Gokudera sono due dei miei personaggi preferiti in questo manga, il primo è Squalo ma questa è un altra storia. Sono curiosa di vedere come si sviluppa questa storia, se riesco spero di mettermi in pari prima di Giovedi' prossimo.

24/03/11, ore 18:59

Ok...avevo intenzione di recensire questa storia una volta conclusa, giusto per potermela gustare appieno....MA sono in carenza di 8059 e reborn in generale, quindi penso che partirò da adesso! (chiedendoti già scusa in precedenza per eventuali scleri e/o orrori grammaticali che, sicuramente, prenderanno possesso di cotali recensioni)

Ok, fin dalle prime righe ho pensato male (in realtà è stata la seconda frase a farmi vagare nelle vie dell'indecenza, ma fingi di non saperlo)....poi sono sfociata nelle valli della disperazione çAç
Oh santo cielo, se già il prologo cosà farò quando arriverò all'ultimo capitolo?
E poi....Gokudera che ci vuole far credere di essere un duro, quando in realtà gli basta un abbraccio di Yamamoto per lasciarsi andare...è Yamamoto? non sò, mi sembra lui, ma Takeshi se ne è andato...è un altro Takeshi? sono omonimi? l'omino che stà coccolando Gokudera non è Yamcchi, ma qualcun'altro? Tutto ciò mi stà confondendo e la cosa mi piace assai!

Come prologo direi che, sebbene sia corto, è riuscito a coinvolgermi incredibilmente (il fatto che io mi stia già facendo millemila viaggi mentali ne è la prova!)
Il tuo stile mi piace molto: è semplice e scorrevole, ma ha la capacità di coinvolgerti...sebbene fossero solo poche righe ero già incollata allo schermo!
inoltre non ci sono errori grammaticali o di sintassi, cosa che è sempre apprezzata U_U
Detto ciò, ribadisco che la cosa mi stà intrippando (non ho mai capito se questa parola è dialettale o no...), mi fiondo dunque a leggere il resto!
Anche perchè voglio risposte alle mie domande!
Baci, Seki

16/01/11, ore 19:51

Questa storia già mi ispira ... perché anche se non mi vanno a genio le coppie gay, la coppia Yamamoto-Gokudera mi sta decisamente iniziando a conquistare ...
Il prologo di questa storia mi piace: continuerò a seguirla ...
Ora vado a recensire l'altro capitolo ... che ho tanti commenti da fare ...
Ciaossu!
HG

16/01/11, ore 17:46
16/01/11, ore 13:33

ehilaaa! da quanto tempo eh! che bello tornare a leggere le tue fic *-* non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto conoscere reborn <3  amo alla follia anche questa coppia, mi piacciono tantissimo insieme *-* e il prologo di questa fic mi ispira tantissimo.. non vedo l'ora di leggere il seguito! kiss

09/01/11, ore 22:41

E' bellissima, davvero!
Secondo me sei riuscita a rendere bene l'idea di Hayato.
8059, in questi giorni ho trovato tante persone a cui piace la coppia! I'm so happy ù_ù
Spero di leggere presto qualche tua altra ff 8059 e anche non xD
A presto <3

09/01/11, ore 18:53

Yamamoto e Gokudera sono la mia coppia preferita, li amo alla follia, quindi ovviamente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche perché il prologo mi ha incuriosito. Gokudera per adesso mi sembra abbastanza IC, è da lui comportarsi in quel modo - per quanto ne so io almeno. Aspetterò il seguito per giudicare meglio, ma per adesso mi piace, complimenti :)

09/01/11, ore 17:55

OK, come prologo mi lasci incuriosita, perciò ti seguirò!
Anche se non sono la mia coppia preferita, mi piacciono molto.
Per quel che hai scritto stai rispecchiando bene il carattere di Gokudera.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!