Aha aha aha aha
di Through

11/01/11, ore 16:08

giuro, è geniale! non ho mai letto una cosa più pazza e divertente allo stesso momento! XD la tenebra vomitata tra risa poi è bellissimo, viva la insobria allegria! ^^

09/01/11, ore 20:53

Contraddittoria.
Si sente da subito il contrasto tra la gioia e l'ebbrezza dei commensali (merito anche di quel paio di punti esclamativi) e la morte lontana, dimenticata. Ma non è solo questo: la gioia sembra rovinata da qualcosa, forse è portata all'eccesso. Sembra, come hai scritto tu, tossica, nauseante, senza la rassicurante delicatezza che trovo di solito nei tuoi scritti. Un cambiamento inaspettato ma non sgradito, i cambi di stile possono essere anche piacevoli ^^
Mi è piaciuto molto il verso "La morte, astemia, è sola in un angolo", sarà che fa rima con quello precedente, l'ho trovato molto musicale, e vi ho ritrovato un po' della delicatezza e della leggerezza che trovo molto evocative.
Non è tra le mie preferite, ma non è niente male! ^^

09/01/11, ore 19:17

Ahahahaha!
Molto bello anche questo tuo componimento. Mi piace, mi piace molto. Ultimamente le mie recensioni lasciano piuttosto a desiderare, non so che altro dire. MA non significa che non abbia apprezzato la tua opera! ^^

Ho deciso che appena ho tempo vado a "esplorare" tutta la tua pagina, il tuo stile è delizioso e trovare poesie così ultimamente è più unico che raro :)

Tawara

09/01/11, ore 18:11

hahahah sincerità etilica (no sherzo sono sobria) davvero bella sioprattutto ne contrasto tra la morte astemia e i commensali con i boccali che si svuotano... complimenti alla prossima!