Storia di due ragazzi
di Lady Piton e Ronny92

07/01/13, ore 19:21

Si č bella,ma c'č un una cosa che non mi piace e questa e che alla fine non si mettono insieme tutto qui ma mi piace lo stesso

weasleyuccia 22
19/12/05, ore 20:21

frodo č troppo bella non dare retta a quella scemA perchč č invidiosa e non capisce niente, continua a scrtivere tvtttttb

18/12/05, ore 18:52

carina, mi č piaciuta molto a parte la fine che era tristissima!!! non ho vomitato, stai tranki. cmq complimenti, continua cosė.

invader
18/12/05, ore 14:49

Beh, se vuoi pubblicare i tuoi racconti, č meglio che inizi a pensarci, perchč chi legge ci pensa eccome.

Frodomicina91
18/12/05, ore 14:22

INVADER COME DICO SEMPRE IO NN C' PNSā

invader
18/12/05, ore 13:21

Beh, senti, anzitutto: non "sentė", bensė "sentii". Non "disti", bensė "dicesti". Non "stemmo", bensė "stettimo". Insomma, prima di scrivere un racconto sarebbe indicato conoscere ALMENO la coniugazione dei verbi italiani al passato remoto.

damynex
18/12/05, ore 11:58

questa one)shot č molto carina,mi č piaciuta tranne per il finale peccato che si finita cosi!!p.s cmq non ho vomitatoXD

il navigante smarrito91 e leon 92
17/12/05, ore 23:44

ah! ammettiamo abbiamo vomitato e pure abbastanza! p.s. bleah! (non te la prendere scrivi bene per avere 14 anni- hai 14 anni vero? scusa Frodomicina 91?-ma questo tipo di storie non fa per noi)

il navigante smarrito91 e leon 92
17/12/05, ore 23:42

bleah! mi hai deluso!! č troppo ma troppo femminile!! ci piecerebbe una storia del tipo le avventure di colui che...... quando mette il prossimo capitolo! vi preghiamo mettete il capitolo da il navigante smarrito91 e leon92

kokka90
17/12/05, ore 22:23

Frodomicina91 nn ho vomitato cmq niente male x essere vera solo in parte 6 proprio sicura, cmq bacieabbracci