Sick
di Mikaeru

18/02/11, ore 18:46

Citando, valeva la febbre- moltre febbri- scoprire quanto è -vorrei dire "carino", ma non ci sta. "Puccioso" neanche, alla fne non si può dare un aggettivo per cui...- Sherlock, Sherlock -e non può essere altrimenti- col suo John.
E' tutto così reale, perchè lui gli è essenziale. Non è carineria la sua, è bisogno, esigenza.

Mi servi.

Ecco cos'è. E a noi sta benissimo così.

r.

09/01/11, ore 20:20

John è ragionevolmente malfidente nei confronti del suo sociopatico coinquilino, viste le sue stranezze, ma Sherlock è amore! *_*

Tesoro lui, che se ne va fuori a svaligiare un'intera farmacia, non sapendo bene che prendere per il suo amico!

E poi non è vero che deve guarire solo perchè gli serve!

Su, prendi qualcosa. Se non riesci perché stai troppo male ti aiuto io, non c’è problema. Devi guarire presto, insomma. Mi servi.”

Quel “Mi servi” vuol dire, mio caro Dottore, vuol dire che lui non può fare a meno di te!

C'è questo pezzo che ho adorato, ridendo di gusto: non so, è un'immagine carinissima!

Quando fa uscire la testa fuori dalle coperte come il muso di una tartaruga, il suo coinquilino non c’è.

LOL! *O*

bravissima, come sempre!

09/01/11, ore 18:35

Argh, non sai quanto sia grande la solidarietà che provo nei confronti di John, in questo momento. XD L'influenza m'ha quasi uccisa, ma lui ha un asso nella manica che io non ho: un sociopatico travestito da infermiera! *____* Cioè, non proprio travestito, ma anche quell'idea non sarebbe del tutto da scartare. XDD
Comunque sia, Sherlock è sempre un amore: a partire da quando constata che lui è malato, passando per la valanga di medicinali vari, fino al punto d'arrivo, che è una sottospecie di Ti ordino di guarire. Adesso. Il che, parafrasato, sarebbe l'equivalente di "Ti voglio bene, guarisci presto, non farmi preoccupare. <3", ma questo Holmes non lo direbbe mai. Anche se si prende cura di lui all'istante e non lo molla finché John non ha preso le sue medicine. Sai che, stupida io, pensavo addirittura che fosse stato Sherlock a dire "Grazie", alla fine? XD
In ogni caso, complimenti. E' amorevolmente IC, compreso tutto ciò che viene detto... senza che nessuno di loro lo dica per davvero. <3
Yup, yup, ne voglio un'altra! Un'altra! *____*