Bufera
di Drops of Jupiter

12/06/11, ore 16:50

Benissimo, bel componimento poetico!!Leggendo i tuoi versi riflettevo sul fatto che quando ci si vede visivamente si perdono i colori dell'anima, l'occhio cade anzi scivola inevitabilmente sull'aspetto fisico e si perde, quello che di più bello una persona ha, il pigmento della sua anima.
Tu, bravissima, fai cogliere l'amore che si legge fra le righe per una persona che a tratti percepisci lontana, che ti sfugge dalle mani quasi, che non puoi afferrare col cuore come vorresti e potresti, perché lei è distante forse assente pur avendo lui un cuore e a sua volta un anima. Avvolte sai è però una questione di chimica quando due si attraggono col cuore e mentalmente vogliono restare sempre uniti, forse e in alcuni casi per l'eternità.
Molto ben scritto ti do un voto eccezionale un dieci, ma ancora la lode aspetto nelle altre tue poesie, quella che mi colpirà in modo particolare, ho visto che ne hai scritte parecchie e vorrei leggerle tutte per essere presente con i miei commenti.
A prestissimo
Tantissima stima
un saluto esclusivamente cordiale
un grazie da
ulisse999

10/05/11, ore 21:31

Oddio, questa mi piace davvero moltissimo! Adoro le poesie in cui si sostituiscono di continuo, velocemente, le immagini e questa ne è un esempio fantastico! (Non esagero xD)
A parte il fatto che è carica di sentimento (sono una che ama l'introspettività) ma mi piacciono moltissimo il climax delle parole e ancora di più gli inarcamenti ("Ma non si è mai/abbastanza lontani/per incontrarsi." "Lasciandomi sola, con la mia delusione.")
Un abbraccio :)

09/01/11, ore 18:57

ciao ho appena letto questa tua poesia e mi è piaciuta moltissimo perchè trasmetti un senso di intangibilità, avere una persona vicina ma non abbastaza quindi complimenti e spero alla prossima!