amortentia
di Loony Evans

16/01/11, ore 23:41

Complimenti, trovo questo capitolo stupendo!
Amo questa raccolta...
Un bacio,
Ika90

16/01/11, ore 15:47

Ohhhh questa è bellissima! Come al solito. Che tenera la fine! Ma è la seconda volta che usi l'odore della benzina?
Comunque... Lily, Lily,Lily!!! XD Dai non ti preoccupare, tanto mi piacciono tutte, ma attendo con ansia.

16/01/11, ore 15:12

Stupenda complimenti! Non ci sono osservazioni da fare per migliorare, è semplicemente stupenda!
Mi ha veramente colpito questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sei bravissima!
Buona domenica!
Ciao

14/01/11, ore 17:35

Molto carina anche questa. Hannah e Neville ce li vedo bene insieme... Ho letto anche quella su Madame Pince! Troppo carina! "Il suo gatto!" AHAHA!

Comunque aspetto quella di Lily più di ogni altra. Baci, pikkola prongs.

14/01/11, ore 15:33

Simpatico e ben scritto, come gli altri capitoli.
Solo, non mi vedo molto Neville che risponde a domande così dirette. In compenso, porle a questa maniera mi sembra proprio da Lumacorno.
Continua!

12/01/11, ore 20:18

Pas mal, pas mal!
Bah Madama pince/gazza non mi dispiace... Certo magari una bella fanfic su di loro non sarebbe male!

12/01/11, ore 19:33

La gatta di Gazza? o.o Qualcuno riesce a innamorarsi di Gazza???

Scherzo.Capitolo scritto molto bene. Tenero e dolce.

11/01/11, ore 15:40

Questa mi è piaciuta tantissimo. Brava! Anche il resto, l'ambientazione, un minimo di storia dietro, sono scritti bene. Io sono piuttosto macabra, avrei detto l'odore del sangue, ma forse l'erba bagnata e la torta di mele sono meglio, un po' meno cruenti.
Bello anche l'odore di Ninfadora (ebbene sì, preferisco il suo nome per intero), Remus sembra aver catturato l'essenza stessa di lei, il suo essere mutevole.
Alla prossima
Lethe

10/01/11, ore 18:47

Trovata simpatica,la più graziosa però è indubbiamente quella di Remus. L'odore che cambia continuamente è una trovata originale. E tu finisci dritta tra i miei seguiti :)

10/01/11, ore 18:38

Già allora pensava a Tonks AHahahahah carino e molto divertente! XD Muoio dalla voglia di sapere che sente Sirius!
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 06:40 pm)

10/01/11, ore 18:36

Bellino =) mi piace il fatto di scrivere di James. è carino =)

10/01/11, ore 18:16

MI piace molto questa idea, anche nella FF che sto scrivendo i Hermione e Draco si troveranno ad annusare l'amortentia... Chi non vorrebbe sapere che profumo ha?

10/01/11, ore 18:02

Mi piace mi piace mi piace mi piace!
Vola dritto fra le seguite... Meravigliosa!
La prima drabble è quella che mi piace meno... Non so è confusa, ma carinissima!
E questa è bellissima...
Trovo squisitamente geniale l'odore che cambia continuamente! è davverpo una cosa da Ninfadora Tonks!

10/01/11, ore 17:50

AHAHA! Capelli rosa cicca! Carina l'idea che hai avuto! Fammi quella su Lily ti prego... e Sirius? Lui cosa sente??? DAAAAAAAiii... ancora ancora ancora al più presto aggiorna! Baci, pikkola prongs.

09/01/11, ore 18:50

Pergamena e inchiostro? James Potter?
Avrei detto di più, che so, l'odore dell'erba tagliata e il lucido per scope xD Era un po' più credibile, non credi?
Sono curiosa di vedere cosa sentiranno gli altri personaggi nell'amortentia, soprattutto Sirius xD
Bella idea comunque
p.s. un consiglio, prova a descrivere un po' di più la scena, i personaggi, non solo l'atto in sè. Per il resto, mi piace.
Alla prossima
Lethe