The sleeping beauty
di Iruka

05/02/11, ore 12:37

come sempre bellissimo!!!!
davvero! ma mi aspettavo un po' più comicità! *senti da che pulpito arrivala predica*
però carina ugualmente ^ ^
approposito aggiorna presto.

20/01/11, ore 17:18

ma ma ma ma ma MA CHE ROBA èèèèèè ?!?!?!?
magnifica! sto a schiatta dalle risate XD XD XD
Povero Allen-chin non può cantare perché è stonato
ma nell' anime non cantava bene? XD
e Lavi non può dire che lui è la principessa, che si sposeranno ecc.   ma dai! XD
ok, troppo sclero e troppi XD
al prossimo chappy

14/01/11, ore 22:19

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...oddio non finisco più!!!

*fa un respiro profondo e si arrampica sulla sedia da cui è caduta rotolando per le risate*

Ehm. Innanzitutto, ciao XD
Scusa per la mia mancanza di contegno, ma questo capitolo è veramente fenomenale :3

I miei pensieri durante questo pezzo:

"Esorcista 1 _ Le molto onorate e venerate eccellenze, le tre buone fate: Signora Flora! (entra Road vestita di Rosso) *ok, ci può stare* Signora Fauna! ( entra Miranda timorosa vestita di verde) *ok, ci può stare di nuovo* e Signora Serena! (entra Bak vestito di blu) *bak... BAK?! Ma wtf?!*" e poi ho iniziato a ridere e non ho più smesso XD

Tengo a recisare che non è la prima tua ff che leggo, pure Rapunzel era stupenda, però alla fine non avevo mai commentato (perdono! >.<)... ma questo capitolo mi ha fatta quasi morire, sul serio XD

I cori e i monologhi interiori di Yuu-strega sono fantastici, per non parlare del "chiedo perdono al mondo intero se sarete stonata"... Miranda <3

Ok, la smetto con questo sproloquio delirante, ti faccio tantissimi complimenti e vado a leggere il terzo capitolo!
A presto ^_____^

Bethan

14/01/11, ore 17:19

Ciaossu carah!come va? scusa se non ho commentato l'altro capitolo ma dovevo studiare (maledetta scuola è.é)
Comincio col dire MAGNIFIC , TRES BìEN! (manco so come si scrivono, ti rendi conto ?!o.O  XD)
no sul serio la adoro!
Tyki il padre di Allen?! o.O
Yu la strega ?!o.O
Bac la fata?! ma soprattutto........ LAVI è LA BELLA  ADDORMENTATA???!!!!!!!!!
IO TI AMO XD
yu da strega è fantastico e poi il principessO XD
ma approposito alla principessa non darà fastidio che il suo bel principe sia un tappo XD e anche più giovane ? XD XD
Yu-chan quando dice che Lavi sarò schiattato prima mi ha fatto spaccare dalle risate hahaha
ti pleasoooo continua
by Asa-chan

11/01/11, ore 00:19

già mi piace!
non vedo l'ora
ora scappo xké mi madre mi fucila XD
 Ciaossu!