Ora ricomincio a vivere.
di Meer Jane Montrose

15/06/15, ore 17:13

L'autolesionismo è un argomento davvero delicat e difficile a mio parere. Ho apprezzato molto il rivivere, il rialzarsi della ragazza. Ci si deve sempre rialzare. Il permettere a qualcun altro di farci soffrie così dovrebbe essere inconcepibile e pure fuori legge u.u
Spero che quella ragazza possa rialzarsi sempre sempre sempre! Mai abbattersi osì tanto! Le sono vicino. Dato che è nata dalal tua mente, puoi dirglielo?

-Han

17/07/11, ore 21:06

Prima di riuscire a scrivere, ho dovuto prendere un respiro profondo e lottare contro gli occhi sbarrati per riuscire a chiuderli un istante.
Cavoli.
Quando mi hai chiesto di leggere una tua storia, non immaginavo nulla di così... vero.
E pensare che solo ieri ho visto il video di Fuckin' Perfect di P!ink.
Leggere la ff è stato come riscoprire qualcosa che mi sembrava di aver dimenticato.
Non che io mi sia mai fatto del male.
Ho sempre considerato la mia pelle e la mia persona troppo importante per riuscire a farlo.
Però... cavoli, se hai reso l' idea.
Hai descritto bene, senza superficialità, una scena estremamente drammatica e toccante.
Complimenti.

15/07/11, ore 02:41

Oramai ho preso gusto a leggere tutte le tue storie e non posso fare a meno di commentare. Ho letto che le tue storie s'inspirano a fatti realmente accaduti. Spero solo che questo non sia vero. Io sincermanete non potrei mai semplicemente perchè ho sempre amato più me stessa degli altri. Sicuramente è una cosa brutta dire così ma io ancora non ho trovato quell'amore che fa perdere la testa e per me forse è un bene, non reggerei una situazione sgradevole. Mi perderei subito forse per l'appunto perchè amo più me stessadavanti a queste situazione quando diventano serie mi sento fragile, vulnerabile e per questo fuggo. Va beh scusa sto andado fuori tema decisamente. Complimenti bella one-shot, un bacio ^^

26/04/11, ore 19:01

u.u sai ragazza quante volte mi sono trovata in bagno con una lametta in mano? io....ragazza castana con gli occhi marroni ciokkolato come quella di questa storia u.u
L'autolesionarsi è una cosa che non capisco, ma poi mi ritrovo a farlo, non mi sento megli, ma lo faccio, prima o poi smetterò anche io....u.u
Comunque sia, mi piace questa storia, apparte che è la terza tua storia che leggo ed è la terza in cui mi ritrovo O.O inquietantissima come cosa, ma poi questa mi piace particolarmente per come è scritta. E la frase finale ci sta a pennello. Bellabellabella = )
bye bye by Marty <3

11/01/11, ore 13:52

Questa storia mi è piaciuta e ne sono rimasta incantata. Scrivi bene. :) Ho letto nella tua pagina che le storie che scrivi sono ispirate a fatti successi realmete. Se questo è vero mi dispiace molto, sia che sia successo a te o a una tua amica. :( Credo che tagliarsi per amore di qualcuno non sia la risposta giusta e sono felice che anche la ragazza in questione l'abbia capito.
un bacio
giady ♥