Sweet Candy
di neve272

sara
29/01/06, ore 11:47

sono d' accordo con te...è una fic bellissima, semplice e romantiuca, proprio il genere che voglio leggere in questo momento. Anch'io amo la coppia Remus\Sirius...come tuya prima fic è l' ideale. Bax bax ,buon pomeriggio\ser

19/12/05, ore 17:28

E’ dolce e malinconica. Breve ma molto intensa. Mi ha commosso, perché l’amore di Sirius e Remus descritto sembra totale ma anche disperato. Posso però chiederti in che periodo è stata ambientata questa fic? E perché il loro amore può essere solo vissuto di notte? Per paura di essere scoperti o per altre motivazioni? Sono un tipo molto curioso. Agartha.

Faith Lupin
18/12/05, ore 21:08

Complimenti...è davvero una storia molto dolce e fa sempre bene al cuore leggere storie di questo tipo...Soprattutto se i protagonisti sono Remus e Sirius... Pur essendo breve, sei stata davvero brava a rappresentare un momento di vita dei due uomini...il forte sentimento che li lega, la passione che li cattura, il disagio per il doversi nascondere ma anche l'altrettanto grande determinazione ad andare avanti insieme. Complimenti davvero! Faith P.s: spero di poter leggere presto un'altra tua ff -__^

18/12/05, ore 12:23

molto molto dolce e tenera, complimenti

18/12/05, ore 08:01

che tenera..io ne ho appena tradotta una dall'inglese:D

17/12/05, ore 23:19

Molto carina e dolce complimenti.