***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/16, ore 09:45

MA ciao! Rieccomi qui a leggere la prima storia come promesso, che in effetti è meglio vedere il primo film e poi il secondo e non in contrario ma..dettagli U.U Fai bene a sgridare Ichigo e Kisshu, che se no da qua non si sente nulla, okay che sono protagonisti, ma che abbassino almeno la voce u.u Non vedo l'ora di intraprendere questo viaggio :D al prossimo capitolo! (Questa volta non credo riuscirò a farli più o meno tutti in un colpo ma piano piano li recensisco tutti u,u)

28/01/15, ore 18:43

300 Recensione. Non sopportavo l'idea di non vederla, perché questa storia la merita, anzi ne merita altre 400 di recensioni e belle parole, che in qualche modo possano darti la capacità di comprendere che tu hai creato UN CAPOLAVORO. Un lavoro maturo, introspettivo, che punta ad altro che alla solita storiella simil manga/anime ecc. Non ho parole. E' la MIGLIORE FF, che io abbia mai letto e per quanto le altre possano avere più popolarità, non oserò mai ammettere il contrario. Nient'atro da dire. Solo i miei più sentiti complimenti.
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 06:46 pm)

09/09/14, ore 10:48

Avevo già letto questa fan fiction molto tempo fa in un altro sito, mi sembra, solo che mancavano alcuni capitoli e poi non sono più riuscita a trovarla. Per cui eccomi qui, per riprenderla dall'inizio, dato che ormai me la sono praticamente scordata. Di tutta la storia ricordo solo che Strawberry viene rapita da Kisshu... per il resto il buio più completo. Tess

05/12/13, ore 01:16

Ci ho messo un po a decidere se leggere o meno questa storia, perchè sapevo del seguito rimasto incompleto e non volevo rimanere appesa senza un finale.. poi pero' mi sono decisa a leggere soltanto questa e nonostante sia a conoscenza di un seguito diro' cosa ne penso, anche se magari i miei dubbi sono spiegati successivamente nella seconda storia (o nei tuoi commenti personali, che ammetto di non aver letto!)

Beh.. che dire?
Secondo me questa storia è incompleta. Incompleta perchè, nonostante ci sia un continuo, un racconto deve avere una trama da seguire e un senso logico, cosa che secondo me questo racconto non ha. Sia chiaro, sono tra le ragazze che l'ha divorata in due giorni perchè l'ha adorata, ma la delusione del capitolo finale è stata veramente troppo grande. Per tutta la storia siamo sommersi da una Ichigo decisa e indecisa allo stesso tempo, che sa di amare Aoyama ma allo stesso tempo non ne è sicura (ma come? E quindi tutta questa decisione da dove le viene?) e che dentro di lei, profondamente, sa di provare qualcosa anche per kisshu, ma non vuole ammetterlo. Considerando che tutta questa suspence sui loro sentimenti cresce a dismisura ad ogni capitolo (nonostante i punti di vista di entrambi dopo un po scocciano e aumentano soltanto la confusione) ci si aspetta di arrivare ad un finale che abbia almeno non dico tutte, ma almeno la metà delle risposte, o che almeno non crei nuove domande.
Io sono arrivata alla fine di questa storia sperando che tra i due protagonisti succedesse qualcosa (sia in negativo che in positivo) ma questo non è successo, perchè anche se un "finale" lo abbiamo, se anche Ichigo torna sulla Terra e kisshu se ne va, il vero dubbio di tutta la storia non è stato risolto; Ichigo se ne va senza farci capire se ha ammesso o meno a se stessa di amare kisshu e kisshu si arrende come se niente fosse, proprio lui che è un pazzo sclerato che ha dimostrato più volte di essere schizzofrenico (XD) e che di sicuro non si sarebbe mai rassegnato così.
Trovo uno certo squilibrio tra i carattere dei due, si contraddicono con se stessi più volte, ma non è questo il vero problema, perchè si sà che noi esseri umani siamo strani, quindi qualche pazzia la facciamo tutti, ma tutto questo gioco non sta insieme.
Alla fine non ho capito se Ichigo si è resa conto di amare Ryou e perchè ha fatto quella battuta sul bacio pensando a lui, o se semplicemente grazie a kisshu ha imparato che il vero amore non è quello che prova per Aoyama, e quindi "quel qualcosa di buono" che voleva insegnarle, e che ha imparato, sia proprio questo. Avrei voluto capire se alla fine le ha donato il campanellino per rinrgaziarlo e fargli capire che lo amava o per dirgli addio e donargli speranza per il suo futuro, dopo aver capito in pieno cosa rappresentava lei per lui.
Sinceramente mi dispiace un sacco di come non hai sviluppato il finale perchè credo che, nonostante gli errori grammatticali, che passano assolutamente in secondo piano rispetto alla bellezza iniziale della storia, questo racconto meritasse davvero molto di più e sopratutto di essere conosciuto.

Spero un giorno riprenderai il seguito, così chissà, magari trovero' una risposta ai miei dubbi..
A presto MewSisters, e grazie ancora per averci fatto sognare con queste storie e il vostro meraviglioso sito!

26/09/13, ore 15:20

Trovo questa FF FANTASTICA!! La parte che ho adorato di più di tutta la storia, è stata l'intervista XD Sono morta dalle risate!! I miei che mi guardavano spaesati chiedendosi se ero uscita pazza o cosa!! XD Aspetto in una nuova Fan Fiction :3 Ciaooo!!

28/12/11, ore 15:26

Ahahahahahahahahahah!! Guarda..a prescindere..ti stimo già tantissimo, quindi..mi immergo nella lettura di una FF stile libretto bimba minchia che solo io e te abbiamo letto..ci si rivede tra qualche capitolo!!! WUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
(anche io non sono molto normale!! O.O)

29/09/11, ore 20:06

LA tua mente "malata" mi piace anche perch' la storia scritta in questo modo e' + intrigosa......... bella bella bellaa

10/04/10, ore 13:15

ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!! qst fanfic è fantastica l'avevo già letta da un pò e finalmente posso recensirla...il mio kisshu è assolutamente magnifico!!! l'avete rappresentato davvero bene con i suoi occhioni color del miele me lo immagino proprio!! =)=) vi prego vi prego continuate nn potete lasciarla in sospeso così piuttosto commenterò tutti i capitoli nn vi liberererte più di me ma vi prego nn lasciatela cosììììììììììììììììììì =)=)=)

27/06/09, ore 11:03

Mewlemon, ti prego, Ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ansia mi divora, la curiosità mi uccide, ti prego dimmi come finisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora complimenti per il tuo modo di scrivere! Absolutely great!^^ Baci!!!

04/08/08, ore 11:04

Ihihih se è per quello anche io ce l'ho da tempo XQ_________________

22/08/07, ore 19:54

Ma insomma! >.< questa stramaledetta...ehm...stupenda fanfic...coe diavolo finisceeee!??? T^T Perchè trattate così le vostre povere lettrici disperate e grossolane...-si pianta ai piedi di mewLeemy- Perchèèèè!!! TTOTT Ho il cervello in pappa! Ma come diavolo finisce!? Kisshu non preoccuparti...se l'autrice farà finire male questa ff...-esce bazooka dalla tasca- (ma come ci è entrato lì dentro oO?? NdMe) E' una minaccia NdMewLeemon Buahahah NdKisshu + Robertina92 Wawawawawawawawawa... Ps: scusa per le cattiveria ora scritte ma...non ce la faccio più...scrivi benissimo e aspetterò(sempre qui) la benedetta fine! ma da dove arriva...direttamente dal pianeta alieno?!!! >o<

26/07/07, ore 20:48

Oddio ho sbagliato!! L'ho copiata tt! X°°°D (No comment...=.=" nd Kisshu Dalla tua faccia si può capire la tua opinione..-.- nd Kuro Anche dalla tua...nd Kisshu) Cmq...sorry, ora la pianto, me ne vado...XDD

26/07/07, ore 20:47

Ma ragazzi!! Non vi demoralizzate! La FF finirà benissimo, così bene che vi verranno le lacrime agli occhi, come è successo a me...T^T (Esagerata...-.- nd Kisshu)Quindi non vi demoralizzate, e sparate in un futuro migliore!!^^ (=__=;;; nd Kisshu) Spero di avervi confuso le idee...XDDD Leemy ti riscrivo quelo che ho scritto sotto XDD --> Scordatevi l'Happy ending...non ci sarà...io so già cm finisce...ma non intendo dirvelo, xkè io non posso tradire Leemy. Mi spiace...Quanto mi piace sapere le cose!! BWHUAHUAHUAUAHUAHU!! (Sai che potresti fare concorrenza a Deep Blue? =.=; nd Kisshu Lo so lo so, sono bastarda, meschina ed egoista...U__U nd Kuro) Cmq ti copio quello che ho scritto sul sito! Pronti? Via!! --> Un capitolo favoloso...indescrivibile...è profondissimo, pieno di emozioni...sembra quasi che i personaggi siano davanti a te, e riesci a percepire vive tutte quello che provano...sopratto...quelle di Kisshu! *çççççç* mi sn rispecchiata moltissimo in lui in questo capitolo...acnh'io sn così di carattere...molto simile a lui....ç__ç poverino ha ragione ç__ç dv sempre soffrire...Cmq sei bravissima, cm sempre...spero di diventare cm te un giorno! Sciau! Aggiorna presto! *_*

26/07/07, ore 20:43

Scordatevi l'Happy ending...non ci sarà...io so già cm finisce...ma non intendo dirvelo, xkè io non posso tradire Leemy. Mi spiace...Quanto mi piace sapere le cose!! BWHUAHUAHUAUAHUAHU!! (Sai che potresti fare concorrenza a Deep Blue? =.=; nd Kisshu Lo so lo so, sono bastarda, meschina ed egoista...U__U nd Kuro) Cmq ti copio quello che ho scritto sul sito! Pronti? Via!! --> Un capitolo favoloso...indescrivibile...è profondissimo, pieno di emozioni...sembra quasi che i personaggi siano davanti a te, e riesci a percepire vive tutte quello che provano...sopratto...quelle di Kisshu! *çççççç* mi sn rispecchiata moltissimo in lui in questo capitolo...acnh'io sn così di carattere...molto simile a lui....ç__ç poverino ha ragione ç__ç dv sempre soffrire...Cmq sei bravissima, cm sempre...spero di diventare cm te un giorno! XD

09/07/07, ore 12:27

Mie carissime MewSisters, sono una vostra fedelissima lettrice, adoro qualunque esperimento esca dalla vostr fantasia soprattutto L'Amore è Un Gioco? A proposito di questa fanfic...volevo dire che....ehm...MA QUANDO DECIDETE DI AGGIORNARLA!!!? TTOTT sono caduta in un baratro di disperazione! Gneeee....TToTT Scusate il momento di disperazione....sigh...ecco...fatto...Non so cosa dirvi della ficcy perchè è stupenda, non ci può essere nessun tipo di critica o consiglio per migliorarla...1 parola: FANTASTICA! ^_° Sper che aggiornerai prestissimo...1 bacio Robertina92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]