Revenge is sweeter (than you ever were)
di wwanderlust

03/02/11, ore 19:36

belloooo!!! *____* che carini questi due! ^^ ed hermione ha perso il controllo! xD a presto, spero. baci

30/01/11, ore 20:40

Ooh, ma io la amo questa storia!*__*
Cioè non smetterò mai di ripetertelo: tu scrivi benissimo e la trama è fantastica :D Anche perchè non è la solita Draco/Hermione, è originale, nuova e divertente :D
Poi mi piacciono tantissimo i personaggi, anche (e soprattutto, assieme a Blaise) Bella :D
ti preeeego posta in fretta, non riesco ad aspettare una settimana INTERA!
Hets
PS. scusa se ho tardato anche stavolta!:)))

28/01/11, ore 23:59

Dolcezza eccomi per la quarta volta, ma come tu ben potrai capire.. NON POTEVO SMETTERE DI LEGGERE LA FANFICTION!!! Ricorda qualcosa?!?
Comunque ti rispondo io, Zabetta non si usa in tutta italia, almeno non a Roma, ma io la conoscevo perchè ho avuto un ragazzo di alessandria che mi chiamava appunto Zabettina...-.-
E io non sono pettegolaaa!!!
Ma ora dimmi dimmi cosa succede nel capitolo prossimo é.è daidaidai dimmiiii
(io non sono pettegola però u.u)

A parte gli scherzi... Mi piace questo capitolo, comincia ad introdursi un semirapporto tra Herm e Blaise, che tra parentesi vedo benissimo come amici, e anche la possibilità di un rapporto futuro tra Draco e Herm...
Ora il mio dubbio è...
Non è che poi Blaise rimane attratto da Hermy e tocca picchiarlo?? no perchè per quanto io possa adorare Blaise e con Herm a volte ce lo vedrei non male, ma per me c'è Drake e solo Drake per Herm... fine della storia addio ciao [Cit. Malocchio Moody]

Cara, credo sia il caso che io vado a letto ora, visto e considerato che la mia sveglia è tra 5 ore e mezzo esatte... o.o OMFG!!

Voglio morire, ma tu posta presto che sono curiosssaaaaa <3 Notte!! :)

28/01/11, ore 23:40

Cava ho proprio deciso di leggere tutti i chap che hai postato xD
Questa sera non sfuggirai dalle mie grinfie te lo prometto!!!

Comunque, la sfuriata di Herm mi ha fatto sentire molto Fuck Yeah (molto fomentata, per i comuni mortali) e sentirle dire di essere stata con George (che io VENERO con tutta me stessa) è stato veramente grande. Complimenti, davvero, grande idea.

Pensa che anche nella mia FF Herm racconta a Dray di una lovestory con uno dei gemelli... ci sarà da sbellicarsi credimi quando arriverai a leggerlo xD

Beh cara credo di poter proseguire senza interruzioni no? Non vedo l'ora di leggere che altro succedeeeee...

E comunque...
HARRY E RON SE LO SONO MERITATI IN PIENO u.u

Bacioni <3

28/01/11, ore 23:17

buahahahahaha eccomi di nuovo caVa... dunque dunque dunque...
adoVo Herm così combattiva. Mi fa sentire potente, non so perchè... sarà che mi fai parecchio immedesimare in Herm ;)
adoVo Gin, che appoggia la CAVA Herm anche quando si vuole mettere contro al fratello... AdoVabili loro due, bellissime e dolcissime °-°
adoVo Blaise, che ovviamente rimane e continua ad essere il mio personaggio preferito... fa sempre la parte dell'amico simpatico di draco... non c'è niente da fare, lo ADOVO semplicemente.
ODIO Corner, per ragioni che già conosci, non starò qui a tediarti, quindi chiudo il discorso come l'ho aperto... lo Odio u.u
E VeneVo Draco *-* Ammmmoooore mio lui che impazzisce come vede Herm... Oh si... che dolci, auguri e figli maschi...!!!

Bella.. cara, cos'è che ti affligge? questo desiderio continuo di vendetta non ti fa bene alla pelle, ti aumentano le rughe e i capelli ti si arruffano di più!! Cara ti serve un pò di biancospino per calmare i nervi sai? Forse magari la smetti con queste manie omicide improvvise, su. Tranquilla ora ok??? :)

Ok basta sclerare e parlare coi personaggi della mia Bea adorata... Vale riprenditi!! *Schiaffo autoinflitto*
Beh, il primo capitolo promette bene... e quindi corro a leggere il prossimo!!
Baciooo

28/01/11, ore 22:32

Muaahahahahahahahahahahaha sarò il tuo incubo e la tua persecuzioneeeee!!!
Sono qui, mia cara, per farti sapere che non sfuggirai mai alle mie dita, che ti seguiranno sempre e continuamente, che recensiranno anche la minima st***ta che scriverai... Sarò qui, e sarò il tuo peggiore incubo XD
Grande prologo comunque... e dato che io ODIO Ron gli hai fatto fare la parte che preferisco... quella in cui alla fine la paga u.u xD
Beh tesoro, corro a leggere gli altri chap, e poi SCUSA MA PERCHE' NON MI HAI DETTO CHE HAI INIZIATO A SCRIVERE?!?!?!? u.u

28/01/11, ore 16:29

Ehi, compaesana! Quando ho letto "zabetta" mi è venuto da ridere, in effetti, perchè ho pensato che forse il significato sarebbe risultato oscuro per chi non viva dalle nostre parti e una Hermione che parla milanese è troppo carina! Anche i capitoli introduttivi di una storia sono utili, perchè rammostrano l'atmosfera in cui la vicenda si svolge. Un consiglio che mi sento di darti: scrivi quello che ti piace e nei modi e con i tempi che preferisci. La storia è carina e stai andando bene!
A presto
Francesca

26/01/11, ore 19:51

Ti dico solo una cosa: donna io ti amo!!!!
Annoiarmi con un capitolo del genere? Tu scherzi! L'ho adorato dalla prima parola fino all'ultima... davero è meraviglioso *-* Con questo entri tra le mie scrittrici preferite sisi >.<
Poi se mi dici che dal prossimo comincerai ad inserire scene lemon... ihihihih mi rendi felice XD
Passando alla storia...
Ginny che va a letto con Corner perchè ha questo senso di crocerossina, è troppo forte XD e si sgrida anche da sola... fantastico!
Sono rimasta estasiata dalla descrizione che Hermione fa di Zabini (quell'uomo mi piace troppo *-*)... mi sembrava di essere in biblioteca con loro (magari esserci veramente...sbavvv)
Comunque non posso che essere pienamente d'accordo con te sulle caratteristiche che un uomo deve avere ovvero le fossette alla base della schiena (che tra l'altro il mio ragazzo ha ihihihih) e gli addominali bassi *-* sto per avere uno svenimento!
Certo che Hermione ha dato una bella occhiata a Blaise... non è che metti un triangolo? XD
Mi è piaciuta molto naturalmente anche la conversazione che la grifona fa con Draco =3 il tuo Draco così sprezzante e simpatico mi piace un sacco... e come la prende in giro, per poi rincorrerla... mitico! XD
Meravigliosa anche la parte di Bellatrix... forse un pò OOC ma comunque molto bella!
Insomma cara, se non l'avessi capito mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, dei tuoi personaggi e quindi della storia! =D
Complimenti!!!!!
Quindi veloce che voglio sapere come va avanti XD
un bacio e a presto!

26/01/11, ore 18:55

Sono contenta che hai aggiornato , il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Le Serpi a quanto pare non sono così crudeli come appaiono .
Ora la nostra Hermione dovrà fare le ronde con Draco , che cosa accadrà ??
Sono curiosa aspetto il prossimo cap
Un bacione stella13

26/01/11, ore 15:15

Waaaa Hermione è la mia nuova idola*___* :D È fantastico come ha trattato harry e Ron, dovrò assolutamente prendere spunto da lei in futuro u.u ahaha, poi draco mi fa morire xD quando leggo le sue parti rido tutto il tempo xD scusa x il ritardo nella recensione ma sono stata in montagna a sciare a non c'era mai campo-.- comunque spero di essere arrivata in tempo, visto che in teoria (leggi:se non lo fai considerati morta u.u xD) dovresti aggiornare oggi*____* quindi ripasso più tardi :D Bacioni, Hets(:

20/01/11, ore 19:40

Bellissimo questo capitolo *-*
Hermione che gioca a strip poker XD fantastica... sono sempre stata interessanta anch'io a questo gioco... piccolo problem: ci vogliono le persone giuste ihihihih
La complicità che c'è tra Ginny ed Hermione mi piace sempre di più, è come se avessi vreato fra loro una connessione continua, è meravigliosa, veramente :3
Non ho potuto trattenermi dal ridere quando Harry e Ron sono svenuti dopo la grande rivelazione sulla persona che ha "tolto" la verginità alla loro migliore amica... mi immagino troppo la scena... due stoccafissi che crollano al suolo con la schiuma alla bocca per la notizia XDDD poverini, un Hermione così non se l'immaginavano nemmeno loro XD
Sono solo un pò ammaricata per Corner... poverino lui era tutto preso dalla Granger per così dire puritana... c'è rimasto veramente male u.u
Comunque tranquilla sei riuscita benissimo a far capire che Draco non è geloso della bella grifona, però sono troppo curiosa di sapere come la gestirà da ora in poi visto che lei si è decisa a mettere le carte in tavola di fronte a tutti. ihihihih
Ah e sempre di Draco... troppo bello quando cerca di dire i proverbi babbani e li canna tutti XD
Sono troppo curiosa di sapere come va avanti *-*
Spero arrivi presto il prossimo capitolo :3
baci

19/01/11, ore 21:05

Siiii un nuovo capitolo che bello :D
Hermione mi ha spiazzato giocatrice di strip poker e non più vergine grazie al caro George Weasley .
Il nostro amato principino delle serpi ne è rimasto colpito chi sa che cosa accadrà lo vedremo
Al prossimo cap un bacione stella13

19/01/11, ore 16:56

Ma ciao! Trovo molto divertente ed anche interessante questa storia! La seguirò con piacere. Mi piace sempre quando Hermione non viene trasformata in un oggetto che prende vita solo in relazione a qualcun altro: ha una sua personalità in fieri, com'è giusto che sia alla sua età. Personalmente non vedo nulla di male nell'andare un po'OOC: in fondo siamo qui per scrivere e leggere e immaginare. Sei brava, continua!
Francesca

15/01/11, ore 18:56

Questa storia si fa sempre più interessante ;)

14/01/11, ore 22:35

Sììì, assolutamente mi è piaciuto ancora più del prologo*___* ma molto di più =D
Mi piace tantissimo come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Hermione che credo tu sia riuscita a rappresentare anche se non come ce la si aspetta nelle Dramione (cioè come la fanno apparire di solito nelle Dramione), esattamente IC. Infatti dubito che lei, che nei libri se la prendeva e si impermalosiva con Harry e Ron per qualsiasi cosa, pur lasciandoglia alla fine passare tutto, sia il genere di ragazza che si  fa far su da un donnaiolo come Malfoy o che si 'sottomette' al volere degli amici che odiano il ragazzo che le piace (anche se in questo caso non è che proprio le piaccia xD)
Poi, a parte Malfoy, pure Corner ha un certo peso =)
Però, dopo il personaggio di Hermione, la cosa che mi piace di più è l'amicizia tra lei e Ginny o tra Blaise e Draco. Cioè, sono troppo *___*
Spero che aggiornerai in fretta perchè mi sta troppo prendendo sta fiction =D
Bravissima, comunque, devo proprio farti i miei complimenti per come scrivi, è piacevole da leggere e non ci sono errori, cosa che è abbastanza difficile da trovare!=D
Al prossimo capitolo! =D
Un bacione, Hets
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 10:38 pm)