Ama chi ti ama
di AdharaSlyth

03/07/11, ore 19:49

bellisima storia sopratutto il finale anke se devo ammettere che nn mi aspettavo che faccessi si che Naruto andasse con Karin un po sorpreso xò molto affascinante

08/04/11, ore 22:17

Nooooooooooooooooooooooo ke stronzo Naruto!! Ma xkè Karin in tutte le storie fa sempre la parte della troia?? Non che non le si addice perfettamente ma ormai porella è stata classificata. Se ero in Hinata se stavo ubriaca davo uno schiaffo a Karin e portavo Naruto al piano di sopra. Già è un tonto quel ragazzo poi lei nemmeno glielo fa capire...buonanotte. Cmq mi ha appassionato molto la storia nonostante sn una fan sfegatata di Naruhina

10/01/11, ore 10:38

Davvero stupenda!! Un pò OOC sasuke e hinata... ma vabbè chi se ne frega, godiamoci l'eros puro!!!
Mi è piaciuta tremendatmente la citazione su cui hai basato la storia, capite parecche volte che siamo così assorti a raggiungere l'amore di una persona che alla fine non ci rendiamo conto di chi invece ci ama e ci capisce in silenzio...
Bella fic! Complimenti, sicuramente una delle mie preferite!!
Ciao alla prossima!!

10/01/11, ore 00:39

Che dire... davvero favolosa!
E' un sacco di tempo che non leggo nulla di simile: questa storia ti coinvolge, ti rapisce, ti fa entrare nel personaggio.
La grammatica è ben curata a mio parere, anche se certe volte, credo soprattutto all'inizio, avresti dovuto soffermarti un po di più sulle descrizioni di sentimenti e cose.
Tutta la storia scorre fluida però, e mi ha davvero presa.
La parte finale è stata fantastica: pur di non far soffrire, Hinata ha mentito. E' troppo buona, ma è il suo personaggio perfettamente colto.
Le ultime righe, sono vere perle di saggezza. Credo che ciò che dicano sia proprio vero. Spesso, cerchiamo troppo e soffriamo inutilmente, senza accorgerci di tutto quello che già abbiamo.
La storia va nelle preferite, spero di leggere presto qualcos'altro di simile!
Un saluto, Didi

09/01/11, ore 23:50

Che dire... l'ho letta.
Che dire, non è male, anche se io sono un sempieterno adoratore del Naruhina.
Ma non è brutta.
Devo dire che mi riconosco nel punto di vista di Hinata.
Certo, difficilmente farei quello che ha fatto lei.
Io sono incredibilmente controllato.
E reggo l'alcool, in effetti. XD
Certo che è improbabile che si risolva tutto in una sera...
In ogni caso, scrivi molto bene!
Alla prossima. :)

09/01/11, ore 21:54

Beh... è molto intrigante come vicenda!
Certo, parecchio OOC, ma in mezzo a tutto quell'eros immagino che ben pochi se ne accorgeranno! :)
Insomma, Sasuke che fa la prima mossa e dice ben due volte che la ama, Hinata così intraprendete e che interpreta la parte della seduttrice... sono così poco nei loro soliti panni!
Però l'hai scritta davvero bene, non vedo errori di punteggiatura nè tantomeno di ortografia e questi sono solo punti a tuo favore!
La citazione poi è bellissima, immagino che l'avrai presa e ci avrai costruito attorno tutta la vicenda (e qui dimmi se mi sbaglio, capita talmente spesso che ne ho perso il conto).

Nel complesso una storia un pò dura ma tutto sommato di piacevole lettura. :)
Aching4perfection