Sorci, Mostri e Polipate
di baka_the_genius_mind

24/07/11, ore 21:55

Prima di tutto... hai il link a quell'intervista da qualche parte? Io non l'ho mai vista/letta! çAç E sono curiosa di vedere Kai mentre parla della tizia che ha chiamata i suoi figli come loro!
Parlando della fic, ma mannaggia! All'inizio ero abbastanza restia a leggerla, probabilmente per l'introduzione... però leggendola non puoi non innamorartene! Perché è così... dolce, un concentrato di amore familiare che a leggerla ed immaginartela ti deprimi perché la tua famiglia non è così e poi pensi "la mia famiglia sarà COSI', PER LA MISERIA!" infatti, la mia famiglia la voglio così. Gemelli che sognano i mostri compresi.
E anche baci al frullato di pera.
La voglio così. Anche se però un padre non dispiacerebbe XD Però, poveraccia la mamma, il primo marito l'ha mollata ed i secondo è morto? E' così? O ho capito male?
Beh, comunque, ho adorato Aoi in questa fic... ancora più del solito, intendo. Perché è così pie
no di amore e di affetto verso i suoi quattro debosciati fratelli che non puoi non volergli un bene smisurato!
Poi... l'affetto tra Ruki e Reita è un vago riferimento al Reituki, dì la verità XD L'avrei messo anche io XD E ovviamente Uruha è l'intelligentone, quello che studia XD Me lo immagino, proprio XD Beh, ma non è lui quello che aveva detto che se la band non avesse sfondato gli sarebbe piaciuto continuare gli studi? Se non sbaglio sì!
E poi Kai, caro, lui che sorride a tutti! E Rei che si preoccupa da morire quando la mamma si mette a piangere... e l'uscita di Uruha alla fine con la "polipata" non te l'aspetti per niente, ed è bellissima! *A* *adora* Proprio perché non te l'aspetteresti mai dai lui! *^* Quindi, approvo!
Beh, insomma, i miei complimenti anche per questa. Me la leggo quando litigo con mia mamma, funziona sempre!
Grazie. <3
Un abbraccio,
Sunshine. <3

09/02/11, ore 17:56

E' stata una fatica immane ma alla fine, come ti avevo promesso circa un mese fa, sono riuscita a leggerla................no, sul serio mya, vuoi davvero che commenti quello che penso? Nono, sarebbero troppe perversioni una dopo l'altra e su un moccioso che da poco ha lasciato da parte il pannolino (l'altezza rimane sempre quella pero'). Ti ringrazio infinitamente per reita e ruki pseudo innamorati, serviva a mandare a quel paese le mie facolta' mentali. Davvero bellissima.

14/01/11, ore 18:03

Questa è volata dritta dritta nei preferiti <3
Quanto amore e pucciosità c'è in questa FF? tantissima! <3
ormai mi ripeto in continuazione, o almeno, quando tu sforni uno dei tuoi soliti capolavori ^_^
Non c'è storia scritta da te, che non mi emozioni o mi faccia sognare. Questi cinque fratellini, tu sei un genio ormai è risaputo. Vogliamo parlare dei due gemelli? Con Reita che brandisce qual cucchiaino, mi ha letteralmente trapassato il cuore. O Aoi che li tratta come fosse il papà e Uruha con il suo ormai solito "broncio".
Ruki è così piccolo ma ha già capito tutto dalla vita u.u è normale che quei due si amino <3
Insomma, mi è piaciuta tantissimo, un tripudio di amore, coccole e qualche sofferenza che nella vita reale non manca mai. E secondo me tu sei una ragazza che riesce a rendere "reali" i suoi racconti.
Inutile ormai ribadire quanto tu sia brava, ma lo farò lo stesso e non i stancherò mai di dirlo! Sei bravissima <3
Un abbraccio, ti voglio bene.
Vale *_*

12/01/11, ore 11:53

come riesci tu ad emozionarmi pochissimi ci riescono!
Bellissima e dolcissima... bellaaaaaaaa!!!
Ho pianto insieme alla fortunatissima mamma che si ritrova questi cinque pargoletti in giro per casa...
così bella e dolce che non mangerò cioccolata per un pò (e ti ringrazio anche per questo XD )
super bravissima ancora una volta, non avevo dubbi che sarebbe stato un altro capolavoro! Non immaginavo affatto un tema simile e sono stata piacevolmente sorpresa...
non ho molte parole al momento ma vorrei dirti che mi è piaciuta davvero tanto e quella lacrimuccia che mi è sfuggita dagli occhi ne è la conferma.
Non ero a conoscenza di questa lettera mandata a kai e ti ringrazio anche per questa informazione, se mai avrò figli li chiamerò anche io come i miei 5 angeli, anche se non so se riuscirò ad averne 5! Sono tantini :)
grazie per questa bellissima storia ti voglio bene <3
Simo.

12/01/11, ore 02:18

Non ci credo.
Davvero, non ci credo.
Se è cambiato? Direi che dalla Terra sei arrivata su Giove. Saltellando, anche.
Che devo dirti... l'idea lì per lì mi ha lasciata a bocca aperta. Il pensiero "ma dove è andata a pescarla questa?" è stato sovrano fino a quando ho letto "gemelli" e ho realizzato CHI mancava all'appello...
Appuntatela come fiore all'occhiello pargola, perchè ci sono tanti modi di crescere... e tu ne hai intrapreso uno proprio bello.
Ti voglio bene.

11/01/11, ore 20:38

*-*
E' tremendamente dolce!
Huh, sinceramente ho faticato ad immaginarli così... ehm, tranquilli (??).
Adoro il modo in cui hai caratterizzato Reita e Kai, sono amabilissimi! *-*
E il piccolo Ruki... cucciolo, suppongo che ti sia uscito così calmo solo perché parecchio piccolo, haha. Aoi invece trovo sia fantastico, in fondo tra i cinque è quello che mi pare il più maturo, a volte. Mh, raramente, a dire il vero, ma in generale sì u.ù
Direi che in effetti ti è venuta una cosa molto smielosa, ma mi domando che problema ci sia... come al tuo solito è scritta da dio, e hai reso alla perfezione l'affetto di questa famiglia!
E dato che ne sei tu l'autrice, non dovrei stupirmi.
Dèi donna! Sei bravissima!
Complimenti,
De.

11/01/11, ore 19:49

Ma è bellissima! E' commovente e dolcissima! *__*
Mi piace un sacco! Anche se di sicuro stravolge l'immagine che ho io dei bambini e delle famiglie così numerose x°D Nel senso che mi pare un po' tanto ottimista xD Ma sono bellissimi! Di sicuro come cosa è strana e non ha molto senso (e mi chiedo se quella tipa ha veramente chiamato così i suoi figli...°A°) però sono così carini...e l'idea è originale °w° Sì, ci stanno bene anche come allegra famigliola u.ù Aoi...che carino così premuroso çwç
E i gemelli??? *posso emettere un "kyaaa"? credo che esprimerebbe meglio il concetto di tante altre parole u.ù*
...kyaaaaaaaaaaaaaa!!!! >w> che buffi!
Ok, la smetto x°D Il concetto lo hai capito: mi piace xD Braverrima ^0^ *alza mano per fare batti-cinque(???)*

10/01/11, ore 21:09

Ma...ma...awh. Mi hai sciolta, donna.
Me la ricordavo, questa, e hai cambiato un paio di cosine dall'inizio che avevo letto io tempo fa, ma...Dio. DIOOOH! çOç
Non sono in condizioni di lasciarti una recensione seria, sappilo. xD
Andiamo con ordine. Uruha è tuo, quella sua finta indifferenza che cela la paura di deludere...è esattamente come tu lo vedi, in lettura molto molto personale. u.u Ciccino! **
"Uruha fissò la scena con un sopracciglio incollato all'attaccatura dei capelli" ...mi ricorda qualcosina. xD
Reita e Kai sono la fine del mondo. Hanno ucciso il mostro, piccini! E poi li hai fotografati... Lui futuro latin lover, l'altro perfetta donnina di casa. (sto sparando cazzate a manetta, non la penso così. °°''' poi ti spiego meglio, per carità. xD)
Ruki si commenta da solo. Patatina...IIII! X°°
E...sai una cosa? Forse sono di parte. Appena un pochino, eh.
Ma Aoi mi ha uccisa. <3
E questo è davvero tutto, gente.

Un rientro con i fuochi artificiali...arigatou. m(__)m

Aelite.

10/01/11, ore 19:08

Assolutamente tenerissima!Un piccolo capolavoro di dolcezza!Non avresti potuto rendere meglio le 5 pesti,che mi hanno subito conquistato,ancor di più che da grandi!Adorabilissimi!
Complimenti!

09/01/11, ore 23:33

Numero 1: io stanotte ho sognato che postavi una fic che aveva a che fare con genitori/figli/mamme/bambini. Cazzo, mi sento una veggente.
Numero 2: da oggi in poi l'assalto che ti farò appena ci vedremo verrà chiamato Polipata. Quindi, preparati u_u.
E'... è... è... scioglievole. E' bellissima e bhe, credo che tra questa e Watch me Bleed ci sia un grande stacco di umore, sai? Ma proprio poco poco xD
Sono contenta di questo, perché spero voglia dire che quando ripensi a questo anno lo vedi almeno per una parte in positivo. E non ne potrei essere più felice, Chibiten, davvero.
E' adorabile, lo stile impeccabile, Ruki lindor come al solito carciofino-carotino-lindorino. Ah, cacchio ci stava che tipo Reita (o Kai) tirasse fuori il soprannome carciofino per Ruki eh xD ci stava ci stava u.u
Ma già lo condannano alla nanità, partendo dall'alba dei tempi a chiamarlo Pulce, ehi xD Fossi in Ruki li denuncerei u.u
Ma il personaggio che mi ha colpito di più sai qual è stato? Uruha. E' così delicato e anche se non sembra a primo acchitto così materno e dolce.
Si respira aria di casa, ci si sente parte di questa meravigliosa famiglia, ci si sente abbracciati assieme a Mamma-gazette e una lacrima di commozione scende assieme a lei. Si vede dagli occhi di Uruha, credo. Perché lui sembra quasi esterno, pur completando alla perfezione il quadretto, ma pare un occhio che osserva tutto dall'alto e ci narra. Ma questa è stata la mia impressione e basta.
Ti voglio bene, capperi se te ne voglio.
guren.

09/01/11, ore 21:40

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
tu!! tu e la tua follia!!
ma ce ne fossero miliardi di folli come te!!! si è mielosa, si è sdolcinata, ma...ma...ma dio la adoro!!
allora ricomponiamoci e cerchiamo di raccogliere un paio di idee sensate per riuscire a dirti quanto mi è piaciuta!
allora i gemelli...*-* i gemelli, ma che dolci, sono dei bambini adorabili..Kai vvorrei mangiarmelo!! e Reita, fin da piccolo si capisce che creerà non pochi problemi a quella disgraziata della mamma....
e aoi e uruha.....io, tu sei un genio. fine. credo che tutto si possa riassumere con questo e anche se te l'ho già detto o forse l'ho detto a qualcun'altro in un'altra recensione, non lo so...bho...in conclusione, bella, bellissima meravigliosa.
bene, basta delirare!
un bacio!!!!!!
Ren

09/01/11, ore 21:31

Na, non ce la posso fare.
Fanchiappe il cinismo, per una sera starà buonino u.u E d'altronde non è una novità: tu sei la minaccia più grande per lui XD

Tesoro, okay, va bene, non ha un senso compiuto, toh. Che poi non è vero, perchè ce l'ha eccome, visto che si basa su fatti reali.
Auguro alla cara signora che non abbia anch'essa perso il marito, ma la concretezza dei fatti c'è.
A proposito, sei geniale: averci infilato il marito (purtroppo) deceduto apposta per giustificare l'assenza di padre nella vita di Kai e Reita è stato un tocco di classe, della serie "Mescoliamo ancora di più realtà e fantasia".
Sei grande.

Poi.
E' tenerissima. E io ho adorato Watch me bleed, ma sì, questo è un piacevolissimo opposto.
E sono felice che quindi anche la tua predisposizione d'animo sia all'opposto.

L'abbraccio a mongolfiera... Ow. Owww... *il cinismo saluta col fazzolettino dal finestrino di un treno*

09/01/11, ore 21:24

Finisco di commuovermi, torno al mio cinismo e do una recensione che vada al di là di "Owwwwnnn... ma è... dolcissima!", promesso.
... No, prima la rileggo *.*