Come le stelle.
di Lue

08/02/11, ore 18:24

Mi è capitato raramente di recensire delle originali, anche perché faccio fatica a dare un parere su una cosa così personale.
Però, leggendo la tua, mi è scappato un sorriso. E allora mi sono detta: "Perché non farglielo sapere?".
"Ho capito che l'amore ha i colori delle stelle e il calore della tua mano.
E mi sono resa conto che non potrò più farne a meno."

Vorrei concentrarmi su questa frase, il fulcro della storia a parer mio.
Anche il più piccolo gesto del compagno viene immortalato nella nostra mente, ed istintivamente lo associamo a qualcosa, per renderlo più reale nei momenti in cui lui è lontano. Le stelle sono un modo per per ricodarlo, per compiacersi della sua compagnia in ogni momento. Perché anche nelle notti più buie, esse illuminano il cielo.
Descrivi un sentimento così complesso come l'amore e lo descrivi con naturalezza e semplicità, senza renderlo però banale.

12/01/11, ore 16:07

Non mi aspettavo un'originale, ma devo dire di essere molto contenta di aver letto questa Fic.
E' semplice, semplice e disarmante. Però è piena di emozioni e di realismo.
Chiudendo gli occhi per un istante, riesco ad immaginare benissimo una cosa così dolce, quelle sensazioni che si provano quando si sente l'amore sbocciare, quando ogni parte del corpo e dell'anima della persona che hai di fronte ti sembra solo paragonabile alla cosa più bella che la Natura ha creato.
Non so se questa storia derivi da un'esperienza personale o sia inventata di sana pianta, ma comunque lascia il segno. Sei riuscita ad entrare davvero nel cuore delle emozioni più profonde e a descriverle con naturalezza, emozione.
Bravissima, ancora una volta....sto facendo una bella scorpacciata delle tue storie meravigliose, non c'è che dire.
Fox.

11/01/11, ore 15:53

Prima volta che recensisco una storia originale.
Ed è meravigliosa, così... dolce!

Ma sì, certo, anche del mare; ma il mare mica brilla come i tuoi occhi, no. Le stelle sono l’unico paragone possibile.

Sai che bellissima stretta al cuore mi è venuta con questa frase?
Non penso che io pubblicherò mai originali qui, ma sono sicura che se tu ne scriverai altre, continuerò a leggere e a commentare.
Dopotutto, se sei un mostro di bravura nei fandom, perché non dovresti esserlo anche quando è tutta 'farina del tuo sacco'?
Complimenti, davvero.
E' bello leggere questo tipo di storie quando si porta da sempre il titolo di Regina degli Amori Non Corrisposti.
Un bacio,
Claire