L'abbraccio del buio
di NeXial

22/09/11, ore 14:30

Complimenti, per essere la tua prima Fanfiction devo dire che è davvero ben fatta, mi piace molto e di rinnovo i complimenti ^^ ne aspetto un'altra fatta da te.

19/02/11, ore 15:41

Ma che bella fic, corta ma molto piacevole <3
In particolare ho apprezzato moltissimo l'ultima frase ** perfetta oserei dire. Sei riuscita con poco ad unire quei due =w=
Ad ogni modo, da brava lettrice, ho letto anche i tuoi commenti a fine fic 8DD
Allora, a mio modesto parere, hai effeffitamente usato un po' troppo i punti di sospenzione u_ù C'erano dei pezzi in cui potevano essere evitati con virgole o punti; Ma comunque, la fic non ne risente quasi per nulla, e quindi non è un grandissimo problema xD ~
Apparte questo, ti faccio i miei complimenti e ti invito a continuare a scrivere °w°

09/01/11, ore 23:04

"sei MIO,non di quel maledetto biondino(*)"
Ammetto che, per questa frase, ti amo. Finalmente qualcuno che odia Dinomerda! *piange dalla gioia*
Comunque, la fic mi è piaciuta. Adoro il 6918 e Mukuro mi è sembrato abbastanza ic - poi magari non lo conosco bene quindi è colpa mia xD
Ma in ogni caso è scritta bene e loro sono perfetti. Davvero davvero complimenti! :)
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 11:32 pm)

09/01/11, ore 22:15

Io la trovo stupenda!
In sostanza hai preso i pensieri che avevo su loro e gli hai dato una bellissima forma...è davvero bella. Lo so che mi sto ripetendo ma sono rimasta senza parole.
Poi, l'ultima frase è stata l'eccellenza...
Erano giorni che guardavo in su e mi chiedevo come unire questi due eventi e tu, con semplici parole li hai descritti perfettamente.
Devi esserne soddisfatta perchè, cara ragazza, merita davvero!
Ancora complimenti.