In ogni mio sogno
di Kryetta

11/12/11, ore 17:09

Bella e triste, chi è quello scemo che ha tradito Naruto? La prima risposta che mi viene in mente è Sasuke, ma non avendo mai scritto il suo nome mi arrampico sugli specchi sperando che non sia lui (che povera scema che sono, vero?).
Sono curiosa di leggere come proseguirà la storia, la contiuerai, vero?
Al prossimo capitolo

11/12/11, ore 14:01

Ciao, sei tornata dopo un anno ad aggiornare, sono contenta che cotninuerai questa storia, che mi aveva incuriosito. C'è qualche errore di distrazione e batittura, quindi attenta, però per il resto il capitolo mi è piaciuto. Sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno ora Naruto e Sasuke e cosa succederà!
Al prossimo capitolo, kiss

12/01/11, ore 13:06

Hei ciao :)
Come idea di storia mi ha incuriosita molto, anche se è un inizio parecchio malinconico, quindi spero che continuerai a scrivere!
Volevo solo farti un paio di appunti: Sasuke è un personaggio dalla personalità forte, quindi forse non è molto da lui lasciare che la persona che ama se ne vada così, senza fare niente; e poi dovresti stare un pò più attenta all'ortografia, ci sono alcuni errori, anche nella punteggiatura.
Per il resto, complimenti!
Mi è piaciuta molto ^-^

09/01/11, ore 22:17

ciao, un inizio maliconico e molto triste che però mi ha incuriosito chissà cos'è successo fra di loro, anche se il motivo è chiaro sono curiosa di sapere cos'è successo di specifico.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Vorrei darti solo un paio di consigli, i puntini di sospensione devono essere per forza tre e di punto di domanda ne basta uno per volta per dare enfasi alla frase. ^_^
A presto, kiss

09/01/11, ore 22:09

Ciao
Che triste questa fic... sono i pensieri di Sasuke che tradito ed abbandonato Naruto si lascia trascinare dai ricordi.
Unico appiglio per continuare la sua miserabile vita pare essere questo struggente rimpianto.
Non so se Sasuke reagirebbe così, perchè alla fine è pur sempre un combattente e si prende quello che vuole senza grossi problemi, quindi non so se rinuncerebbe così facilmente al suo amato.
Comunque idea carina e mi pare anche ben scritta.
+grazie+
anna