Pausa Pranzo
di Freedom Aozu

23/12/05, ore 15:56

Grazie mille per i complimenti!! E'la prima che pubblico quindi mi fanno ancora più piacere!!

19/12/05, ore 17:29

Certo che quella pausa pranzo è stata proprio da ricordare. È una fic davvero calda e simpatica e sono felice che tu l’abbia tradotta. Grazie. Solo una cosa, non so se qualcuno te l’abbia già detto, ma in base alle regole del sito beh… le traduzioni devono essere inserite con il nome dell’autore originale, in un server gestito dal traduttore, non dovresti inserirle a tuo nome. Per quanto riguarda la camera singola di Remus, forse la scrittrice anche se non l’ha detto ha ipotizzato che Lupin fosse un Caposcuola, su molte fic questa figura costuma che abbia una camera singola. Cosa ne pensi della mia idea? Spero che tu traduca presto altre storie su Remus e Sirius. Io sarò felicissima di leggerle. Complimenti. Agartha.

18/12/05, ore 12:11

brava! complimenti, sei riuscita davvero a rendere bene la lemon (cosa tutt'altro che facile...) e sommando questo al fatto che la fic era davvero bella...
ma dopotutto, come può non essere favolosa una fic su Remus e Sirius?!?!?
complimenti!

18/12/05, ore 10:35

Brava! Sei stata davvero brava a tradurre ^_^ La ff è molto dolce ed anche la lemon rimane sempre in questo piano di dolcezza e profondo amore. Ti faccio ancora complimenti perchè penso sia difficile rendere una scena con la stessa intensità durante una traduzione, e tu ci sei riuscita. Good job ^__-