Dall'amore alla morte
di gu_gurella89

05/02/11, ore 14:43

E così si è conclusa, vero?
Certamente vi era stato qualcosa che faceva presagire un simile finale, ma si spera sempre in positivo, no XD? -no, io, no, lo ammetto; l'angst è meglio u_ù!XD-
Bhé, sono alquanto soddisfatta della storia in generale, davvero =D.
Breve, vero, ma allo stesso tempo la storia in sé non è risultata per nulla imprecisa o troppo poco valorizzata.
Complimenti, decisamente =).
Aspetto un tuo nuovo lavoro ;P.
Iria.

(Recensione modificata il 05/02/2011 - 02:43 pm)

26/01/11, ore 17:56

Siamo già quasi alla fine?
Le cose belle sono sempre troppo brevi per i miei gusti ç_ç!
Devo dire che, a differenza dei primi due, questo capitolo mi è sembrato un po' più "frenetico", dal punto di vista delle azioni, dei movimenti, delle parole...
E l'effetto non è stonato, perché visto che la fine è vicina in qualche modo sembra proprio che tutto sia più movimentato!
Non so come spiegarmi, ma non è un qualcosa di negativo... Semplicemente, è... lo stesso svolgersi della storia che avanza al passo di una vicenda quasi alla sua scadenza °O°!
E quindi il tempo riflesso nelle parole gioca un brutto scherzo ai lettori e, credo, lo farà anche con i protagonisti!
Dio, non so se mi sono spiegata T_T'...
Sta di fatto che anche questo capitolo è un pollice in su u_ù!
Aspetto il prossimo!
Un bacio!
Iria

16/01/11, ore 12:47

Eccomi qui!
Dunque, devo ammettere che anche questo capitolo mi è piaciuto; anzi, mi è piaciuta soprattutto la sua impostazione..!
Ora mi spiego XD...
Tu hai descritto dei flash della vita di Yurij, non l'intera vicenda nei più microscopici e -forse- noiosi particolari: ci hai dato una visione precisa della situazione senza scadere in una lunga e pesante descrizione; insomma hai reso la lettura leggera, ma al tempo stesso hai saputo donarvi il giusto tono ed importanza.
Sembra davvero che il tempo stia scivolando verso un'inesorabile fine, ecco!
E' inquietante, da un certo punto di vista, ma allo stesso tempo triste e... Indifferente.
Sì, insomma, nel tuo modus narrandi ritorna sempre qualcosa che si ricollega all'assoluta insofferenza ;P.
Mi piace l'idea che a Boris sia stata data la possibilità di dare sfogo al suo talento al monastero ^^!
E Yurij malato di cuore è un assoluto problema alla sua massima funzione: farsi scopare òOo!
A parte gli scherzi -u_ù-, sono assai curiosa di vedere evolversi la vicende, essendosi aggiunto questo piccolo problemino uwù!
Un bacio, alla prossima!

11/01/11, ore 19:59

Uhm, interessante e stuzzicante... Anche perché proponi una delle versioni di Ivanov che più mi piacciono -ovviamente, aggiungerei XD!
Inoltre il titolo è tutto un programma; ed io adoro storie angst, amare, malinconiche e chi più ne ha che ne metta ;P..!
Dunque, hai appena guadagnato una lettrice!
La storia fila tra le seguite, aspetto un aggiornamento ;P!
Tanti complimenti, anche per lo stile che enfatizza magnificamente lo stato d'apatia -a me ha dato proprio questa sensazione!- col quale Yuyu ci introduce la sua situazione...
Un bacio,
Iria.

(Recensione modificata il 11/01/2011 - 08:00 pm)

10/01/11, ore 12:38

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto, ho notato un Yurij abbastanza lussurioso ma non OOC in modo fastidioso. La storia promette bene, e sono molto curiosa di vedere come continua! Per ora ti  posso solo dire che è proprio ben scritta, ha una trama che mi pare accattivante e il titolo vagamente preoccupante ò.ò Quindi complimenti, la inserisco tra le storie seguite :) Spero di leggere presto il secondo capitolo! Un bacione