And so They kissed
di crazyfred

30/07/21, ore 14:13

Ciao cara, l'originale preferisco lasciarmela per gli scambi liberi, ma per 'Ti dedico una recensione ' ho scelto questa, spero che non ti dispiaccia. Adoro le storie sugli attori e se non vado errata (so poco o nulla di loro) mi sembra che insieme questi due lo fossero davvero. È stato bellissimo fare un viaggio nella mente di Robert, sotto un treno per Krysten, partendo da un qualcosa di davvero avvenuto che ha scatenato la sua gelosia fin nel profondo.
Geloso di Taylor che è amico di entrambi eeeh questi triangoli veri o presunti che siano.
E il mattino? Come si fa perdonare lei, cosi algida solitamente, e come si scioglie come neve al sole lui? Ahah.
Bellissimo il dialogo con la litigata all'inizio.
Direi che il pov di Robert ti esce proprio bene.
Attenzione a un un'errore : 'il peggio è che lo fatto'😉
Complimenti e alla prossima

25/05/11, ore 13:59

Bello Fede! *clap clap*
mi piace come si era arrabbiato Rob, una presa di posizione portata avanti anche giù dall'aereo!
Sì! brava, ti è venuto proprio bene ;-)

27/01/11, ore 21:20

Certo che mi va di passare. Certo che mi va di perdermi ancora una volta tra le tue fantastiche righe. Anche qui mi hai stupito. Ancora una volta aggiungerei io. Per me diventi sempre più brava. Sarà che non leggevo da troppo tempo qualcosa di tuo. Anche se non aggiornerai con massima frequenza, anche se sono one sho t.. ti seguirò con tutto il cuore. Perchè come sai trasmettere tu pochi ci riescono. Complimentissimi! Anto

27/01/11, ore 18:44

Ciao tesoro! Ho scoperto solo ora l'esistenza dei messaggi privati hahahaha quindi ti leggo in ritardo.
La one shot è molto carina come contenuti, come stile forse io non l'avrei fatta tutta introspettiva, ci avrei messo qualche dialogo in più perchè può risultare un filino pesante ma è stato comunque piacevole per me leggerla. Ora ti inserisco nelle storie seguite così quando aggiornerai mi apparirà (:
Baci!

12/01/11, ore 22:03

Tosoro mi hai fatto sciogliere. Prendi-tira-molla oddio piccolo che angoscia devono provare quei poveretti
tutte le volte che stanno insieme, che vogliono tenersi per mano... Spero almeno che siano felici.
Un abbraccio, bravissima
sono Tonks ;)

11/01/11, ore 23:52

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questa bellissima OS! e per fortuna! altrimenti mi sarei persa veramente un bel racconto! mi piace il rob geloso e possessivo molto uomo! kris che fa la ragazza fredda e distaccata ma che nel privato è una "gattina che fa le fusa"... ecco me la immagino proprio così! mi è piaciuta davvero molto! anche il modo in cui è scritta rende benissimo. la prima persona permette di capire molto bene la mentalità del tuo rob che oltre tutto adoro, ma questo te l'ho già detto!!!!
Poi grazie mille di avermi citata alla fine nei "ringraziamenti" per me vuol dire moltissimo! se hai bisogno di banner sai k nn mi tiro indietro e mi diverto un mondo a farli <3
un bacione Iris!

11/01/11, ore 15:07

cara fede...qst volta sono l'ultima a recensire...pensavi nn lo facessi vero??hahhahah !! cmq che dire???e molto bellooooo....finalmente rob ha cacciato le...!!!ho sempre considerato stupido il loro nascondersi e fingere di essere estranei, in fin dei conti stare insieme non e un male, quindi perche nascondersii??per il resto continuo ad odiare kris e ad apprezzare robert....!!!:) ps. grazie per aver pensato a me...Wolf!! ahahhahahah ciaoooooo kiss kiss

10/01/11, ore 21:44

tesoro eccomi...ire a rapporto te l'ho già detto per sms ma ripeto mille volte che adoro come descrivi i loro sentimenti...me li immagino proprio così loro...e rob cacchio ha ragione da vendere qui...io avrei fatto la stessa cosa...sai come la penso...e poi leggere di queste emozioni e riflessioni di rob quasi mi è venuto da piangere,sarà che sono emotivamente instabile per ora e anche un video mi fa venire le lacrime ma quello che scrivi è bellissimo...loro sono stupendi e nonostante tutto noi ci crediamo e io spero che davvero dopo quella sera si siano detti il tuo "just try"
un bacio tesoro...
ire

10/01/11, ore 21:25

Una MERAVIGLIA Fede. Una delle shot Robsten più belle che abbia mai letto.
Questo E' Robert. E' LUI. O almeno, è come mi appare.
Geloso e nervoso. Possessivo e tanto, tanto innamorato.
E riconosco lei. Nei modi di fare, nelle cuffiette nelle orecchie per non sentire, nel broncio.
E fare la pace facendo l'amore...
Uno splendore.

Spero che si sia davvero tutto risolto con la promessa di Kristen. Sarebbe davvero bello. Ci basta un mano nella mano, proprio come a Rob.

Bravissima, davvero.
Ti voglio bene <3,
Isa

10/01/11, ore 17:55

Cara, appena ho letto il messaggio mi sono precipitata a leggere questa nuova one-shot e devo dire che mi è piaciuta molto. Grazie al punto di vista di Robert sono riuscita ad immedesimarmi nella storia e ad immaginare le varie tappe e i momenti quotidiani della loro storia d'amore. Penso che tu abbia centrato in pieno il problema: mantenere la privacy o continuare a fingere. Robert sembra ben disposto a fare emergere la loro storia, peccato che Kristen non la pensi allo stesso modo. Infatti, a causa del suo atteggiamento freddo e scostante, ha ferito il compagno...
In attesa di leggere il prossimo aggiornamento ti mando i miei saluti. Un bacione^^

10/01/11, ore 14:04

Mi sono goduta questa tua shot e per come vedo io Rob, direi che l'hai centrato in pieno. Da me si dice: innamorato si, ma non fesso.
Quanto a kris, l'ho sempre difesa...ma a parere mio non c'era bisogno di appendersi a Taylor...
Se voleva essere professionale o professionista, stava in piedi da sola. Le scale le ha salite altre volte con i tacchi. Ha parlato altre volte, da sola, davanti al microfono, sui trampoli.
E'una recita che fa acqua da tutte le parti. Dopo il kiss di capodanno è inutile...
Tutti sanno che stanno insieme. E nessuno sminuisce il loro amore, sia chiaro...non io che la sto criticando e che l'ho smepre appoggiata anche quando mi tiravano addosso le pietre...
Rob, invece, è sempre spontaneo nei gesti. Lei se li programma. Se per caso tocca un ginocchio a Rob, lo tocca anche a Tay, tanto per sminuire il gesto, perché non vuole dare fiato alle trombe...ma così è peggio. Intanto, la stampa si è accanita. Rob si è guadagnato il titolo di innamorato incompreso e Tay passa per quello che viene utilizzato per sbiadire la bolla robsten...
Di positivo non c'è nulla. Anzi...il suo distacco è servito solo a rendere più acide nel haters. E anche se off camera erano pappa e ciccia...alla gente non interessa. Non si vedono gli off camera , a meno che qualcuno non li fotografi...
Secondo me, Rob dovrebbe imparare ad essere più indipendente in pubblico. La guarda sempre come se fosse una novità...ed è bellissimo essere guardate così...ma bisogna che ci sia un'equiparazione.
Ogni donna gongolerebbe dinnanzi a una foto in cui è evidente che il suo uomo se la sta adorando. E penso che la cosa valga anche per l'uomo, indipendentemente dal carattere che si ritrova.
Il privato è privato, ok...
Lei gli farà di certo le feste...ma davanti a un pubblico, alla tv...che male c'è nel mostrarsi più libera? Finché farà così, questa storia verrà infangata in tutti i modi. E ci saranno triangoli, quadrilateri, ottusangoli, poligoni...e il gossip becero non aiuterà la loro carriera.
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 02:06 pm)

10/01/11, ore 00:24

Di sicuro se l'è presa, di sicuro c'è rimasto male, di sicuro è stufo del comportamento di lei in certi casi di sicuro la ama e la perdona come ha fatto. Adoro Kiki ma sono pronta a riconoscere che ha sbagliato, lo so che il gossip ha sfasciato tante coppie ma lei deve esser più sciolta e spontanea... Bastava non fingere non doveva mica accoppiarsi sulle poltroncine...

09/01/11, ore 23:49

WOW davvero mooolto bello ! *____* sei bravissima complimenti, mi è piaciuto moltissimo! comunque è prorpio vero..il comportamento dei robsten ai PCA non è stato prorpio dei piu affettuosi ma ovviamente non si potevano mettere di certo a fare i piccioncini xD io spero proprio che rob non se la sia presa...ma non credo dai! o almeno spero..xD ...ANCORA COMPLIMENTI!  =) <3

09/01/11, ore 22:41

Be dire che mi ha fatto piacere leggere questa one-shot è poco ;) Allora mmm vediamo da dove cominciare PCA?? Mi hanno messo una tristezza unica mammamia fare le 5 della mattina per vedere quello spettacolino mai più -___-  Non so se era tutto organizzato onestamente non so niente, ma non ci giurerei che le cose sono andate esattamente così come le hai descritte tu! Mi mancavano le tua parole, mentre leggevo Rob lo sentivo, lo capivo!! Nuovo modo di scrivere?? a me piace moltissimo =) L'ho detto 1000 volte ma tu sei bravissima a descrivere le emozioni senza 10000000 giri di parole ^^  Ripeto come avevo scritto per l'utlimo capitolo di The best day aspetto anche un anno per il prossimo aggiornamento se è come questo vale l'attesa ;)