Strano il mio destino.
di Charlie Brooks

21/01/11, ore 21:06

Ehilà!
Ma senti, lo sai che questa è una delle migliori fanfic su Crimnal Minds  che io abbia mai letto? <3
Sei veramente brava a scrivere, questa storia mi ha tenuto con il fiato sospeso fino in fondo!
Posta presto, e ancora complimenti! :D

21/01/11, ore 17:39

Salve mia piccola ispiratrice, ma sorella più grande.
Le comunico che sta veramente migliorando, di giorno in giorno, non che lei non fosse già brava naturalmente perchè l'ho sempre presa come esempio e continuerò a farlo.
Il capitolo è molto ricco, e come si può notare se letto o da come lei dice, è più lungo degli altri: una triste malinconia la portata a sognare ancora di più? :)
In ogni caso complimenti ancora, per l'ennesimo capitolo.
Spero nella reale legge del Karma, da lei citata: recensione fatta, recensione di ricambio! ;)
T a t a.

P.s. non avevo ancora finito di leggerlo, ma la scena finale con Reid!! *-*
Mi fai sognare Smoky, complimenti! :)
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 08:29 pm)

18/01/11, ore 15:02

Spero di vedere presto il prossimo capitolo, sono impaziente di ciò che accadrà.
Voglio le news degli accaduti! :)

16/01/11, ore 21:43

Piaciuto? Oh sì. E stimo profondamente Charlie.
Purtroppo conosco il genere di persone come lo sceriffo Harper, quindi proprio non lo sopporto dopo un solo capitolo in cui compare, figuriamoci in quelli a venire!
Charlie è meravigliosa, l'avevo già detto?
Bello, proprio brava! Mi piace sempre di più. :D
Un bacio,
Maggie

15/01/11, ore 23:26

Bello. Mi piace. Seriamente. Sono incuriosita dai possibili svolgimenti della storia. Davvero molto incuriosita.
Il personaggio di Charlie mi piace, non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lei, e sul rapporto che la lega a Morgan.
Spero di leggere presto qualcos'altro!
Un bacio,
Maggie.

10/01/11, ore 23:01

Heilà! Prima di tutto mi fa molto piacere che hai pubblicato una tua storia perchè ero proprio curiosa qualcosa di tuo riguardo a CM....Per quanto riguarda questo primo capitolo è un pò troppo presto per dire che mi piace o meno però per quanto riguarda la scrittura è abbastanza scorrevole e mi piacerebbe molto leggere più dialoghi sui personaggi che le descrizioni (ovviamente questo è il mio consiglio più sincero in quanto come te mi piace essere schietta e sincera ^_^)...la trama della storia è molto interessante ovviamente aspetto i prossimi capitoli per vedere e leggere l'intreccio della storia; per quanto riguarda i personaggi Reid si attiene molto al telefilm e mi è piaciuta molto la parte quando spiegava a Charlie da dove deriva il suo soprannome; lo stesso vale anche per Emily e Derek! Ti posso fare solo i complimenti per il coraggio che hai avuto di pubblicare e scatenare la tua fantasia e sarò lieta di leggere e seguire i prossimi capitoli.
Un bacio cara a presto! ;-)

10/01/11, ore 06:10

Okay. Sono le sei del mattino ed io sono qui a commentare una storia. O.ò Premettendo che non è una cosa normale... Chissenefrega!, e passiamo alla tua storia.
Non ti dico che è bella anche se non lo penso, te lo dico perché mi piace. Mi sembra molto interessante e mi incuriosisce. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Il personaggio di Charlie mi affascina... Chisà come si evolveranno le cose!
Un bacio, buongiorno!
Maggie.