§ Il Mio Cuore Andrà Avanti §
di Kagome_chan88

25/10/06, ore 23:47

quant'è bella e romantica...!!Come scrivi bene...*o* sono una più stupenda dell'altra le tue ffic...non riesco a staccarmi da questo computer ed è anche un pò tardino...uno di questi giorni come minimo mi ritroveranno anche a letto con il pc..complimentoni ancora bazi bazi jame^__^

Shiratori_chan
02/09/06, ore 14:17

Bellissima!! Mi ha fatto commuovere tantissimo!! Leggendola con la canzone in sottofondo poi... la ff e la canzone secondo me sono inscindibili, senza la canzone non potrebbe essere così toccante come l'ho sentita io. Brava, brava, brava!! Sigh! (ora vado a finire i kleenex! Ç__Ç)

19/12/05, ore 04:40

veramente molto toccante... sei stata brava ad esprimere le sensazioni dei due, e sinceramente preferisco di molto il tuo finale a quello di titanic! spero di vederti ancora all'opera! ciau

Narsyl
18/12/05, ore 15:13

sigh...!!! Bella davvero molto dolce!!

kate92
18/12/05, ore 14:43

per un attimo ho pensato che volessi fare in modo che non si riincontrassero più però è molto meglio la fine che hai scelto tu, dopotutto è meglio un lieto fine di uno che mi farà piangere tutto il pomeriggio!!! sei stata bravissima!!! bacioni kate

kiky85
18/12/05, ore 12:19

qua ci vuole una ola(o come si sceirve) sei stata bravissimaaa mi sono messa a piangere cm una stupida ma dalle parole della tua ff nn si puo fare a meno di esprimere tanta sofferenza nel primo pezzo che poi viene rimpiazzata da altrettanta felicità quando quei 2 si ritrovano e nn si lasciano piu bravissimaaaaaaaaaaa XDXDXDXD