Quando meno te lo aspetti
di Laukurata

20/05/13, ore 19:55

Molto bello anche questo capitolo :) Singolare il far fare il migliore amico di Tomoyo a Shaoran, ma mi piace, anche solo perché così incontrerà Sakura XD Eriol e Tomoyo insieme, che cosa carina *w*  (perché stanno insieme,vero, o ho capitolo male io? E un'altra cosa, ma con chi vogliono farla accoppiare Sakura, non con Lee, ma con un altro ragazzo, giusto?). E il fatto che già Sakura fantastichi su di lui senza nemmeno conoscerlo (ovviamente mi riferisco a Shaoran) e addirittura lo sogni (come ha fatto ad immaginarsi il suo aspetto lo sa solo lei u.u Ma va bene, eh!), be, è un segno più che positivo :D!
Un bacione, e a presto spero ;)
Kiss kiss chitta97 <3

20/05/13, ore 19:46

Ciao, sono nuova di questo fandom e per questo mi scuso se commento solo ora ^^' Comunque,riguardo alla storia...l'idea non è male. Shaoran e Sakura, i miei due beniamini, entrambi reduci da una delusione d'amore da cui non riescono a riprendersi e convinti che l'amore faccia solo male. Ma sono convinta che quando si conosceranno cambieranno idea, vero?
Un bacione, mi rivedi al prossimo capitolo ;)
chitta97 <3

04/05/13, ore 19:19

Waoo è passato tanto dall'ultima volta che hai aggiornato secondo la data,eh? :)

Comunque io sono Ciccina,piacere!Sai avevo già letto la tua storia,ancor prima di iscrivermi al sito,e l'ho trovata molto...come dire..insoma singolare ma comune.
Mi spiego meglio,Saku e Syao,diciamo che non sono i soliti (
idioti, hihihih no scherzo dai ^-^)personaggi,ma due ragazzi,come tanti altri che non credono + all'Amore a causa di una piccola sventura,successa a loro.

Okey ora basta fare la seria non è da me. ;)
Aspetto il prossimo cappy.
Ciccina 14 :-*

19/03/11, ore 14:00

Ciao!!!Allora prima mi presento per bene!Mi chiamo Julia28,ma nella realtà Giulia(no guarda non l'avevo capito NdLaukarata ...ehm scusa -_-')...Riprendiamoci =D comunque riguardo a questa storia già ti dico che all'inizio pensavo che non era un granchè(senza offesa),perchè all'inizio dicendo che Sakura e Shaoran(la mia coppia preferita dopo Kilari&Hiroto ,non so se li conosci) non si erano mai incontrati,non attira però la curiosità è una delle mie qualità che mi soppravengono quindi ringrazio essa per avermi spinto a leggerla perchè è molto carina,certo dire che l'amore è una cazzata non mi è piaciuta molto,perchè c'è sempre una speranza!Riguardo al tuo modo di scrivere va benissimo perchè se non mi sbaglio non ho notato neanche un errore quindi per questo dovresti essere premiata ma non saprei cosa fare!?Continuando ,ti chiedo di non fermarti perchè uno quei due che hanno scaricato la nostra futura "coppietta" sono stai cattivi!Chi lascerebbe mai una con gli occhi verdi e un moro da schianto!!?Però è giusto perchè non sono loro le loro anime gemelle,giusto?
Concludendo spero che aggiornerai presto!E se fossi in te aggiungi qualcosa che attiri nell'introduzione della fan fiction all'inizio!bYE aNd kIss
julia28