Così vai via, non scherzare no
di Dea Elisa

01/10/20, ore 14:29

Non so come sia possibile che io non abbia mai recensito questa meraviglia, visto che ho letto veramente qualunque cosa tu abbia pubblicato sul sito. Ora che stavo scorrendo nuovamente le varie storie mi ritrovo a leggere questa e, che dire, come al solito è perfetta. Invidio tantissimo il tuo stile, riesci a rendere ogni dettaglio al meglio. Questa è di una malinconia che ti strappa il cuore, il che per me può essere solo un pregio: adoro questi amori impossibili e la storia Malosti/Gandini mi ha sempre incantato. E, alla faccia della tua avversione per le song-fic, non potevi scrivere di meglio. Divina, davvero. Un saluto!!!

11/01/11, ore 19:11

Eccomi...finalmente trovo un momento per lasciare una recensione! Che dire? Mi hai lasciata nuovamente senza parole!
E' una one-shot davvero carina e devo dire che nonostante come te io non adori particolarmente le song-fic questa è davvero bella, perchè non sono le parole della canzone che hanno dato un senso alla storia ma la storia che ha dato un senso tutto nuovo a quelle parole! Mi è piaciuta moltissimo nonostante sia parecchio malinconica...ihih (scrivo malinconica e poi la risata vabbè sto fuori xD)
Bravissima e come sempre complimenti!!
Alla prossima con una tua nuova storia (spero davvero presto) ;)