Il Grande Condottiero.
di LarcheeX

02/05/13, ore 12:45

Ma che cavolo? Ok questa fic è demenziale, no aspetta di più xD
Ahah ma come il grande condottiero è stato sconfitto? Dal turchesino Saix poi ahahah
Ok devo dire che un po' me l'aspettavo da quando hai iniziato a parlare di armate rosse e blu però il tono del racconto era così convincente che mi sono fatto trasportare lo stesso :D
Ma poi perché Vexen ha le armate verdi? (presumendo che Larexene abbia le gialle) E chi è il sottoposto che informa il grande condottiero della sua sconfitta? Eh sì sono domande fondamentali per capire la trama di questa fic xD
Ok direi che non ci sono errori di alcun genere e lo stile va benissimo quindi nessuna pecca per la demenziale fic appena letta ;)
Bene mi sono preso una pausa da Penumbra per recensire altri tuoi lavori LarcheeX e direi che ho fatto bene, visto che mi sono fatto due risate xD
Vabbè dai ti faccio i complimenti anche per questa assurda fic :)

09/04/11, ore 20:08

Hahaha bellissima! XD
Si un pochino me l'aspettavo la mega missione a Risiko (gioco bellissimo *_*) però nonostante sia breve, secondo me l'hai saputa gestire molto bene X3
E poi...w saiiiiiiiiix, ke non smetterò mai di adorare!!!

Yoshitsune06_15 ^_*

24/03/11, ore 18:07

No, ma... è geniale!! Ahah, oh mio Xemnas!
Avrei giurato su tutto ma, non avrei mai pensato che stessero giocando a Risiko!
Davvero, sei un genio! xD povero Axel, schiacciato ancora una volta dalla "potenza" di Saix..
Sono caduta dalla sedia leggendo il finale xD complimenti ancora!
Saluti, RoxxyNeko

02/03/11, ore 17:59

Ahahah oddio ma è... è.... Meravigliosa xD! Non ho altre parole per descriverla, perchè non posso ridere ad alta voce altrimenti lo farei e mi sentirebbero fino a giù in strada. E chi si aspettava una rimonta così fulminea di Saix, mi immagino proprio la faccia di Axel depresso e demoralizzato...Muahahahah se lo merita (non dico di peggio che è meglio tanto è già una creatura inutile)
Penso che dopo questa cerco di imparare a giocare a Risiko!

Ciao ciao,
Darky

14/01/11, ore 17:44

Oookay... *si allontana* no scherzo, stupendo!!! *Fangirl mod: on! Vince Saiiix xDxD Fangirlmod: off* io sono a corto di idee... ripeto, stuendamente fantastica... xD

10/01/11, ore 19:17

hahaha me lo aspettavo proprio che fosse risiko!
saix sei il migliore!
axel chi non risika non rosika! haha proprio demenziale!
continua così yaaa!
*casca a terra con gli sci ai piedi* allora ciau