Il castello di carte
di Nyappy

21/03/11, ore 18:50

Donna mia :) è bellissima!! è estremamente evidente che le ore di Sandrelli dopotutto danno i loro frutti :)
mi sono piaciute le descrizioni, le scelte narrative, il tuo dico non-dico tra loro :) davvero bella!!
un bacio <3

06/03/11, ore 13:15

Ciao! Questa storia è davvero molto bella. E' interessante, ben scritta e delicata, quasi nostalgicica.
I personaggi e le loro storie sono molto belli (e originali) così come i loro nomi.
Le ore di filosofia sono sempre produttive...anche se in generale tutte le ore scolastiche lo sono XD
Complimenti ^^
Alla prossima,
Cla

27/01/11, ore 10:20

Questa storia è magnifica. Mi piace moltissimo, anche perchè sei riuscita a caratterizzare benissimo tutti e tre i personaggi sia Cosmeè che i due Alain.
Caspita io ho partecipanto al tuo stesos contest ma leggendo la tua storia mi accorgo di non avere sperante ! Va behè comunque mi sono immersa in un mondo bellissimo e molto delicato mentre leggevo, perciò sono contenta.
Anche il disegno è molto bello, anche se io Alain me lo immaginavo molto più adulto e virile, e Cosmeè la vedevo riccissima e alta...
Ma non è che farai un proseguo? Oppure un antefatto, magari sul rapporto tra i due prima che Alain perdesse la memoria.
Alla prossima :)

17/01/11, ore 13:38

Allora, bella storia.
Mi è piaciuta per quanto non sia il mio genere solito ed è veramente narrata molto bene.
Alain mi ricorda me stesso, non so perché.