Please don't leave me
di Fiamma Drakon

20/12/13, ore 16:44

Complimenti, bella raccolta! Io sono un'amente di questo genere di raccolte -brevi ma intense- quindi non potevo che apprezzare questa storia. L'ho scoperta adesso, anche se l'hai pubblicata un bel po di tempo fa, perchè recentemente credo che il fandom di PH stia peggiorando -anche per questo ho smesso di scrivere in questa sezione- e volevo andare a leggere qualcosa di bello e vecchio. Il vino è più buono invecchiato (?).

La grammatica è ottima, il font mi piace un sacco, e i personaggi sono IC!

Ancora complimenti!~

19/06/11, ore 23:12

Mi sto costringendo a respirare, anche se alcune frasi in teoria non me lo permetterebbero come si deve.
Devi sapere, oh tu scrittrice, che mi prende una specie di rapsodia animale quando si parla di Oz e Gilbert. Io posso vederli solo insieme, anzi, io voglio vederli insieme, ma con altri proprio non ci riesco, è più forte di me. Soffrirei con tutti, tranne che con loro due insieme. Non so se sono normale, ma in verità non mi importa~ quindi pace :D

A parte questo piccolo commento, oh... le frasi sono state adorabili. Purtroppo ho molto sonno, quindi non ho la forza di incollarti quelle che mi sono piaciute di più, ma le mie preferite sono tre o quattro (non ricordo il numero preciso), e sono proprio queste che mi spingono a inserire questa fic fra le ricordate. E' la prima che leggo nel fandom, e doveva essere una Gil x Oz, ne andava della mia salute. Dovevo farti sapere che il tuo lavoro era stato apprezzato <3 ho adocchiato un'altra storia, sempre tua, su questo paring; se il sonno non mi vince la leggo adesso e te la commento pure, se riesco! Spero di leggere altro di tuo su di loro <3