Your love is a lie
di BambolaMorta

10/01/11, ore 18:27

Sai amore della mia vita. Non riuscivo proprio a starmene in camera ad aspettare mia madre che si svegliasse e aspettare quel notebook del cazzuolo accendersi. Meritavi subito una recensione. Beh ormai l'ho letta ore fa la fic ma... meglio tardi che mai XD Aaaaah sììì *o* Mi piace. E come poteva non piacermi? L'hai scritta tu e tu sei sempre fantastica. È assurdo come in questa one sei riuscita a far agire i personaggi proprio secondo il loro carattere e il loro modo di fare. Me lo immagino spesso un Max infastidito che rotea gli occhi XD E boooh. Scrivi sempre poco ma ci sarebbero sempre troppe parole per dirti qualcosa a riguardo. Mannaggia a te che sei così brava amore. E si sapeva che Max è ancora innamorato di Ronnie e che Craig è un giocattolino *o* Ashuahahaha soffri, piccolo insetto *o* Ah, chissene se sono cose dette e straridette o strariscritte. TU le fai sempre di miliardi di gradini sopra gli altri AHAHAHAHAHAHA. E ho pure iniziato a scrivere le risate in maiuscolo come fa Teino o.o oh god. Comunque amore se non si era capito ti ho scritto tutto ció con l'ipod. Non sai che faticaccia XD Ti amo **

10/01/11, ore 16:35

*_________* finalmentee dopo giorni e giorni che aspetto!!! oki allora wowwwww Max tradisce Craig con Ronnie...E Craig pensa che Ronnei sia un avanzo di galera(cosa che non mi ha stupito)ma Craig e davvero innamorato di Max ma di sicuro lo e anche Ronnie e Max e innamorato di lui...allora in pratica l'intruso chi ee??? Craig(non mi e mai stato molto simpatico) bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!
la prossima volta pero fai piu in fretta >.< ero min astinenza dalle tu ff...non puoi sapere quanto sono stata maleee =(((
ancora bravissimaaaaaaaaa <3