Russie Mon Amour
di Hiromi

05/08/11, ore 21:43

che dire di questa fan fiction? F a n t a s t i c a. Un capolavoro, davvero, riuscitissima!! Innanzitutto c e' da dire che tu scrivi davvero bene, poi la storia in se' era strabella e oltretutto si parla di Kei Hiwatari.... Fantastica!! Sembrava davvero di vedere un film, una di quelle commedie americane a lieto fine.... Un lavoro venuto benissimo, complimenti. Immagino che ti abbiano gia' fatto tutti i complimenti possibili e immaginabili e non staro' oltre ad annoiarti ma credimi, sono tutti meritati. Alla prossima!

08/06/11, ore 16:15

Ciao carissimissima! Eccomi qua! Esame tolto, e via subito a spulciarmi efp e la tua storia in primis *_* Questo  primo capitolo è bellissimo! Geniale l'idea, dico davvero :D Hai descritto perfettamente gli equivoci, davvero divertenti XD come inizio è proprio interessante, ma soprattutto: i caratteri delle due ragazze MI PIACCIONO!! E ti assicuro che mi sto sbilanciando un sacco, dato che di solito: 1)Aspetto qualche capitolo prima di esprimere un parere 2)Detesto i nuovi personaggi, è più forte di me, sarà perché solitamente vengono creati male e apposta per accoppiarli coi fighissimi protagonisti, accantonando le povere ragazze dell'anime/manga e denigrandole -.- ma dal momento che non è questo il caso, e che confido in una felice KeixHilary alla fin fine, e aggiungendo il fatto che tu in poche righe sei già riuscita a caratterizzare Daphne e Nadja in una maniera davvero buona, non posso far altro che apprezzarle e correre a leggere il seguito!! Un bacione e complimenti, mi piace troppo *_*
P.S sono ultra-curiosa di sapere che accidenti è successo fra Kei e Hilary ò.ò e con questo chiudo! <3

17/03/11, ore 14:05

Segnalo questa storia per la sezione scelte in quanto presenta non solo uno stile brillante ed un buon italiano a livello grammaticale, ma è anche -e soprattutto- dotata d'una trama a dir poco sorprendente. Tutto quello che oggi si definisce Commedia -e nel senso di grande commedia!- è il fulcro stesso della storia, gestita scena per scena quasi fosse un film. Ci si emoziona, si ride, si rimane col fiato sospeso e ci si immedesima nei personaggi. E si riflette su temi attuali che questa storia presenta nei suoi toni più seri. Una storia davvero di gradevole impatto e che essere istruttiva, nonché, come già prima sottolineato, coinvolgente a livello emotivo. Grazie dell'attenzione.

09/03/11, ore 12:21

Vorrei segnalare questa storia non solo perchè è bella o perchè l'autrice è brava, ma soprattutto perchè è capace di descrivere le emozioni, le azioni dei personaggi senza mai risultare troppo pesante o troppo tediosa!
Per non parlare poi del sarcasmo che riesce a strapparmi risate a non finire, tanto che mi colgono talmente impreparata da farmi andare di traverso le bevande!
Leggere una fic come questa, scritta in modo così, è veramente un piacere! E' talmente realistica che nella propria testa le scene prendono vita da sole e ti fanno vivere la storia come se fosse un film.

16/01/11, ore 15:12

Eccomi, arrivo anche io a commentare! Spero mi perdonerai il ritardo, ma ora ci sono!^^ Allora che dire...immagino che questa sia la fic di cui mi hai parlato? Che bello, non sai quanto sono stata contenta di vedere che hai già cominciato a pubblicarla!! :) E' solo l'inizio, ma trovo l'idea molto carina, anche perchè mi è sempre piaciuto quel film, l'ho visto un sacco di volte, quindi sono curiosa di vedere come farai evolvere la storia!!! :D Le figlie di Kai e Hilary mi piacciono di già, e penso proprio ci sarà da divertirsi! XD Poi voglio assolutamente sapere il motivo per cui Hilary ha deciso di lasciare Kai! Al momento non riesco proprio a farmi un'idea a riguardo, ma penso sia normale, dato che siamo solo al primo capitolo!! Bene, che altro dire? Sai già che mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e divertente, dialoghi e descrizioni ben fatti e che non risultano mai pesanti!!^^ Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, sento che anche questa tua fic andrà presto a finire tra le storie preferite! ;) Baciotti, a presto!!

13/01/11, ore 22:56

Ihih..guarda te se me lo devo far dire che c'è un'altra bella storia e non me la devo dare da sola! u.u
Sono incorreggibile! Vabbè rimediamo allora XD
Molto carino come inizio..non mi aspettavo che le protagoniste fossero le figlie di Kei e Hilary..faigo! XD
Eheh sono davvero curiosa di sapere che cosa ha portato i due a lasciarsi visto che le figliolette sono convinte che entrambi si amino ancora! O_o
Bene bene..il film credo di averlo visto tanto tempo fa, ma non me lo ricordo molto bene..quindi sarà bello leggere questa fic!!!
Aspetto il prox aggiornamento!
Un bacione :)

11/01/11, ore 14:50

*_* Eccezionale! La trovo stupenda! Scrivi egregiamente(detto da me, che la parola più complicata che so scrivere è egregiamente, non suona molto bene, ma il mio un complimento che viene dal profondo)(...). La coppia non mi ha mai particolarmente appassionato, ma potrei iniziare a farci un pensierino... Complimenti. Spero la proseguirai presto!

10/01/11, ore 22:07

O santo cieloooooooo!!! *sclera* Ma tu non hai idea di che zompo abbia fatto sulla sedia! Mentre leggevo l'anticipazione mi si sono illuminati gli occhi e mi ci sono fiondata! L'effetto del ritorno di una grande scrittrice e per di più di un'eccellente scrittrice di KaixHilary! Pensa che tutte le volte che ho visto quel film (perchè l'ho visto un sacco di volte xD) mi dicevo "Ma chissà a farci una commedia KaixHilary..E tu l'hai creata! Bravissima!!!
E l'inizio promette bene, abbiamo già delineati i caratteri delle due ragazze Daphne e Nadja, identiche nell'aspetto, ma non tanto simili in fatto di gusti e carattere. La scena degli equivoci è stata fantastica..Mi immaginavo proprio Nadja stile "soldato del Cile" che mandava al diavolo Liz e Sam, e quella povera di Daphne che si ritrova una donna bionda con i suoi stessi occhi e...e...e....Quello strafigo di uomo davanti!!!
Oddio a questo punto sono collassata sulla sedia...Kai formato padre è sempre causa di infarto per me..C'è...ma che..che..che..Figo!!! *ç* Sai che attenti alla mia sanità mentale già irrimediabilmente alla deriva? No sul serio, Kai adulto è un infarto, uno sbavo continuo e ho adorato quella scena!
Cercando di riprendere il controllo *ancora in adorazione per il Kai adulto*...Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Ti giuro non mi aspettavo una cosa del genere e mi trovi piacevolmente sorpresa oltre che emozionata dall'idea! Come sempre adoro i tuoi scritti, mi piace il tuo stile non c'è nulla da fare xD Allora rinnovandoti tanti tanti complimenti (oltre che un buon anno) ci sentiamo presto! Bentornata e alla prossima!!
Baciuzzi Avly
PS: non chiederti perchè è fra le seguite xD

10/01/11, ore 21:26

Ciaoooo :) Questa è la prima volta che recensisco, ma già da tempo sono una tua fan :) Alla domanda se le tue storie mi sono mancate la risposta è si, e parecchio! "Innamorato per caso" è una delle mie fan fiction preferite in assoluto, l'avrò riletta almeno 10 volte!!! Comunque anche questa devo dire che mi ispira moltissimo, hai avuto davvero una bella idea (considerando che è una KaiXHila, poi *____*)! Non vedo l'ora che continui, sono molto curiosa di scoprire come si comporteranno le due gemelle ora che si sono incontrate. E vedere Kai in veste di padre, ovviamente XDDD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un baciooooooooooo :D

10/01/11, ore 21:17

Ho letto questo primo capitolo della tua Fic e l'ho trovato veramente bello! L'idea mi piace molto e sono curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi (anche se più o meno mi sono fatta un'ideuccia xD).
Aggiorna presto ^^
Alla prossima.

10/01/11, ore 20:21

Hiromi *.* ma ciao! questa storia mi piace già tantissimo! :D Kay e Hilary la mia coppietta preferita con due gemelle è davvero una grande idea! spero che aggiornerai presto perchè ne vale davvero la pena sono curiosissima :) a presto!