Tè verde
di Ashleigh

31/07/06, ore 02:41

....sigh..sob...UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUéééééééééééééééééééé!!!!! TOT!!! nella tua ff si percepisce subito l'angoscia del settimo libro...complimenti per la bravura...

suzako
29/12/05, ore 22:48

è davveri bellissima! Mi piace il modo di descrivere i gesti e le persone, è molto...acuto, diciamo. Anche il POV di hermione è molto IC, complimenti! :)

Whatsername
20/12/05, ore 13:45

Bellissima... la lettera di Hermione alla fine fa venire i brividi. Complimenti.

Maho
18/12/05, ore 17:53

è una storia davvero interessante. Non avevo mai pensato al rapporto tra Hermione e i suoi genitori, infondo sappiamo molto poco di loro, li vediamo solo di sfuggita nel secondo film. Però il fatto che Hermione non riesca a dirgli niente è significativo, vuol dire che si preoccupa molto per loro. Mi è piaciuta davvero tanto, finisce dritta tra i miei preferiti, complimenti!

fluffy90
18/12/05, ore 17:02

è davvero molto bella...è scritta bene e mi ha lasciato uno strano senso di malinconia... certe sensazioni sono descritte molto bene e sono disarmanti per la capacità che hanno di farti entrare nel personaggio...complimenti!!!

18/12/05, ore 16:04

Molto bella, complimenti!!!Hai descritto proprio bene quell' aspetto di Hermione che non si è mai visto. Inoltre hai reso eccellentemente la tristezza che alberga nel suo animo, ancora complimenti^^ Continua a scrivere mi raccomando! Un bacio Acchi

18/12/05, ore 15:58

Questo è proprio il genere di fanfiction che mi piace leggere. Non troppo complicate, semplice nel linguaggio e profonde nel significato, con personaggi che non vengono esplorati fino infondo, come la madre di Hermione, e un qualcosa che in un certo senso è famigliare, benchè nessuno sia mai sto in procinto di combattere contro Voldermort. Mi piace, mi piace davvero molto!Complimenti sopratutto per la lettera, la cosa del nomignolo mi ha quasi paralizzata.
Spero che ne scriverai altre!
A presto e ancora complimenti!

Keyra
18/12/05, ore 15:31

è davvero..bellissima! non vedo l'ora di saperne qualcosa di più..continuala!