Esperimento
di Gondolin

08/01/12, ore 03:34

Ecco, è proprio in questo modo che io intendo la loro relazione. Sherlock che da inizio a tutto, tra lo sconcerto e la piacevole sorpresa del dottore, ma che poi sta sotto. Io tifo NETTAMENTE per Sherly seme nella vita quotidiana, uke nel letto.
Eddai, il dottore dovrà pur averla vinta qualche volta sull'eccentrico detective, no?
Dato che del sano P0rn non fa male, anzi, ritengo che sia davvero un'ottima storia.

Leggendo le altre recenzioni, leggo che Sherlock sembrerebbe un ragazzino monello. Ma dato che siamo nell'ambito della serie della BBC, mi azzardo a dire che Sherlock È un ragazzino monello u.u E John se lo deve sopportare. Anche se spesso i difetti del grande detective emergono in quantità superiore alle qualità, chi qua non pagherebbe oro per avere uno Sherlock come coinquilino? Io lo spero da quando lessi i libri per la prima volta, anni or sono u.u

Storia molto, molto bella, tanto sano, sanissimo p0rn e recenzione molto, molto positiva :3

12/01/11, ore 23:06

A me è piaciuta molto, concordo con ely.
E' una pwp, perciò è pacifico che io non abbia la pretesa di trovare un plot sviscerato, e credo che tu abbia costruito bene entrambi i personaggi, soprattutto John.
Secondo me non sono affatto OOC. Potrebbe essere un momento di follia - da Sherlock ci si può aspettare di tutto - non poi così folle, visto con chi abbiamo a che fare!
In conclusione: trovo verosimile la tua idea e anche ben gestita. Brava.

12/01/11, ore 04:14

Sinceramente non ho apprezzato molto la storia.
Oltre ad essere priva di contesto -ma essendo un PWP non è che sia un grande "errore"- trovo del tutto superficiale l'IC dei due personaggi. Sherlock è più vicino ad un ragazzino voluttoso e monello che il grande e freddo detective. Di John, lasciamo perdere.
Una cosa simile la "giustifico" solo se l'hai scritta per tuo grande piacere personale, come mi sembra. A quel punto, che si liberino gli ormoni e tutto quanto, ma ti prego, la prossima volta, di stare più attenta alla caratterizzazione dei personaggi. A volte basta solo una riga o una parola.

10/01/11, ore 18:45

Complimenti.

E' un'ottima storia, e non solo perchè c'è del sano Signor P0rn, ma perchè ho letteralmente adorato come li hai caratterizzati, tutte le pare di John, tutto il suo POV è semplicemente perfetto, così come i comportamenti e le conseguenti reazioni di Sherlock.

E poi, a nota del tutto personale, io adoro quando al sesso si aggiungono certi piccoli dolci particolari, e qui c'è tutto: è una miscela che soddisfa completamente la mia voglia di una buona fic; il tutto condito con un ottimo stile, fluido e coinvolgente.

I miei complimenti, di nuovo. (E la speranza che tu ne posti ancora ^_=)