IL CUORE DEL DRAGO
di Elisir86

Giada
10/03/04, ore 20:25

ron che diventa il demonio?! sinceramente non l'havevo mai visto in questa veste!!!complimenti!!

phi phi
05/03/04, ore 17:14

misteriosa questa storia ma veramente ben scritta e appassionante... complimenti! sil

01/03/04, ore 18:24

Uah!Un altro capitolo...evvai!^_^ questa storia èsempre più misteriosa..ci sono ancora tante cose da sapere...vero?Eeheheh sono molto curiosa...^^ povero Harry mniha fatto pena.Mi piace l'idea che Neville sia uno dei personaggi primcipali..lui che è semrpe un pò di "contorno".. Beh è inutile che te lo dica..continua..e sono anche curiosa di sapere cosa succederà tra Fred e George.. Un bacio Kiara

01/03/04, ore 16:01

Ahhhhhhhhhhhh!Ekkoti qui finalmenteeeeeeeeeee!:DDD Aspettavo la tua fic con ansia =^^= Uhm..Ron mi fa sempre più preoccupare...che vuol dire "cosa sei Ronald?" ho pauraaa ;__; aiuto che fanno al mio Ron!? Cmq la scena con Hermione è molto dolcec complimenti...^^ un bacio kiara

Giada
14/02/04, ore 17:48

ma quanta tensione e suspance c'è nella tua ffc??!!nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!

Niniel
02/02/04, ore 20:15

complimenti è veramente carina non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Emily Doe
22/01/04, ore 19:05

Molto molto moooooolto bella! Ops...non ho fatto il login...beh...pazienza! ^^ (-_- By Tutti)...continuala IO AMO RON!!! Emily ^^

19/01/04, ore 23:01

Ohhh!Finalmente capitolo nuovooo!La tua storia mi piace tanto..già ilfatto che è diversa dalle solite attira la mia curiosità..*_* Ron ed herm..così carini...ma non credo succeda qualcosa...mah..si vedrà..Ron poi è sempre più strano..e Ange chi è?Mistero..però ho paura..cosa fa a Ron? Eh?E sembra sempre sul punto di morte..Ron noooo!T___T spero che tu pubblicherai presto un bacio ^_^ Kiara

17/01/04, ore 21:33

Ciao questa ff è molto carina...finalmente qualcuno che parla del mio personaggio preferito: RON WEASLEY (mitico! ^^). Continuala presto! Emily Doe

08/01/04, ore 16:17

oh finalmente l'hai rimessa la fic!:DDD probabilmente non si era inserita bene.. FDevo dire che la tua fic è motlo triste...sono abituata magari a leggere di Harry che sta male..ma Ron..mi porta uno strano senso di inquietudine. Ma soprattutto complimenti, perchè èdavvero scritta bene, ed è diversa dalle altre...è la prima volta che leggo una fic del genere. Spero tu possa continuare presto Kiara

07/01/04, ore 21:56

scusami... ma dov'é?