La Legge di Charlie
di Mala Mela

Che bello ritrovare questa storia! Che bello ritrovare Charlie, Chris, Sherlock, Caroline e Arthur (Arthur un po' meno, in realtà XD)!
Evitando di ammorbarti con una serie infinita di pippe, ti dico solo che mi ero allontanata da efp (avevo chiuso anche il mio account...) e che mi ero completamente persa questo tuo aggiornamento de 'La legge di Charlie'. Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia perché ormai mi sono affezionata ai tuoi bellissimi personaggi!!
P.S.: Ehm, congratulazioni per la maturità in ritardo! (oramai ti sarai già anche laureata ^^')

Ooooh!! *_* Mi aggiungo anch'io alla lista di fan di questa storia!<3
E' da un po' che mi propongo di leggerla e ho finalmente trovato il tempo. E' davvero esilarante e ho letto tutti i capitoli d'un fiato, mi ha tenuta incollata allo schermo u_u Mi piacciono i personaggi, il rapporto fra sorelle, il cugino (forse, in parte) e tutto il resto, compresa la loquacità di Charlie. E poi mi piacciono le ripetizioni, quelle tantissimo: nella realtà i prof di ripetizioni non sono mai così simpatici, nè così giovani. (non quelli che potrebbero capitare a me, comunque)
Quindi... basta, concludo dicendo che vivrò nell'attesa di leggere un nuovo capitolo. :)
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 10:48 pm)

Ok, intanto commento con questo nome da antani, poi provvederò a trovarne uno migliore XD. La storia è divertententissima come sempre... solo che devi aggiornareeee!
Davvero, altro che blocco, tu devi mettertici di punta e finirla questa storia, avanti siamo tutti con te! E magare fare anche un bel seguito!