Memories
di maude17

02/02/11, ore 14:35

mia cara amante...
ma questa storia è FANTASTICA!!

se mai la Coffri dovesse chiederci una storia con un flashback... io non avrei dubbi le porterei questa! *_*
ahahah!

Non, okay torniamo serie... BELLISSIMA!

BRAVISSIMA!

Kia

10/01/11, ore 19:18

Non sai quanto ti capisco, anche io, invece di dedicarmi al mio "adorato" latino, vengo presa da lapsus, alle volte, e non posso fare a meno che staccare con lo studio (davvero un trauma ^^) e scrivere, scrivere, scrivere.. xD
passiamo alla tua FF [scusami questa introduzione]
è davvero Originale, non mi viene in mente nessuna fandom simile, quanto meno se esistono io non le ho mai lette! :D
mi piace il modo in cui è scritta.. lo trovo rilassante. Sia l'impostazione (le pagine di diario e i pensieri "attuali") che il contenuto. Mette quasi nostalgia, il fatto che questa Donna ormai sposata si rituffi nel suo passato per qualche minuto..
un'ultima cosa che mi ha colpita è il fatto che suo marito non sia David. Mi piace perchè rende il tutto vero. Quante ragazze ormai si sposano con il ragazzo della loro adolescenza? Ben poche. Se Amy si fosse sposata con David, questa FF sarebbe più simile ad una favola, all'amore "per sempre felici e contenti".
Brava!
mialovegood<3

10/01/11, ore 19:00

La protagonista di questa storia mi ha fatto ripensare un pò a me:anche io ho un diario segreto,che ormai è diventato un confidente fidato.
E' li che scrivo le mie cose più segrete,frasi o pensieri che non confesserei a nessuno.
Questa shot mi ha fatto scendere una lacrima:è malinconica e nostalgica!
Hai uno stile bellissimo,molto scorrevole e coinvolgente.
Bella la frase finale:in fondo non abbiamo bisogno di un principe azzurro perfetto,ma che sia perfetto per noi.
Complimenti e a presto ^^

10/01/11, ore 18:57

molto bella,sentimentale,penso che il padre sia un vero pezzo di m***a. Questa è un'esperienza che hai vissuto?
Anche io scrivo qualsiasi cosa mi venga in mente,mi sento libera.

10/01/11, ore 18:57

Anche io scrivo qualsiasi cosa mi venga in mente,mi sento libera.