Buon Compleanno
di Femke

12/12/15, ore 21:29

Oddio, è commoventissima... Sono bellissimi insieme Lucius e Severus! Complimenti, stupenda! Perché non ne scrivi una lunga su loro due così carini e innamorati?

10/10/12, ore 15:35

Questa finisce nelle preferite u.u
E' scritta in maniera divina, rende perfettamente onore al mio personaggio preferito, Severus... E anche a Lucius, perché no u.u
Solo un appunto: "Sapere di essere nudo, sopra a Severus totalmente svestito, fece sentire Lucius ancora più nudo." non sarebbe meglio sostituire l'ultimo "nudo" con "esposto"? Per evitare la ripetizione...
Comunque è un dettaglio perfettamente trascurabile, nell'armonia e nella bellezza complessiva della fan fiction u.u
Complimenti, carissima! =D (o carissimo XD)

06/10/12, ore 10:33

Stavo cercando tra le coppie una Lucius-Hermione e ho visto che esistevano anche le Lucius-Severus. Sono rimasta qualche secondo a guardare lo schermo del computer e poi mi sono decisa a cercarne una e ho vista la tua.
Te lo giuro, ho riso come un ebete tutto il tempo!! perfetta, davvero perfetta.
La frase migliore? questa: "Lucius si sentì lacerare e si portò una mano alla bocca, soffocando un grido per un qualcosa che era riuscito a trapanare la nebbia nella sua testa. Si sentiva a casa.".
Brava.

13/11/11, ore 10:29

ohhh ma che bella Snape/Lucius FF! Molto romantica e piacevole! Anche se Malfoy passivo non ce lo vedo ahaahhaha comunque complimenti! <3

26/04/11, ore 00:38

ciao! anche sostanzialmente (come avrai capito forse) mi piacciono un po' tutte le fiction su severus che incontra l'amore invece di stare sempre solo come un cane (!!!) adoro anche il personaggio di lucius malfoy....insomma, è una bella storia, la loro :) non so se sei in contatto con l'altra autrice, comunque faccio i miei complimenti a entrambe. a presto!

28/03/11, ore 01:10

oh, non pensavo proprio ci fossero storie su questa coppia, invece chi cerca trova *w*
Pensavo piacessero solo a me XD
La fic è deliziosa, mi è piaciuta tanto tanto, hanno una tenerezza e una dolcezza tutta particolare, sei stata bravissima ^^

16/01/11, ore 21:03

oh che carini! *-* lucius senza maschera è veramente impagabile!
sono troppo cuccioli!
veramente ben scritta, continua così! ^-^
ancora complimenti!
Kisses