La mia DOLCE vendetta
di La_Fi

16/05/11, ore 21:50

Scusa se recensisco nuovamente questa storia,ma la mia prima recensione non si vuole fare vedere. Va beh !!! Comunque mi piace un sacco questa storia e secondo me non la devi cambiare. Ahahaha mi sono sganasciata dal ridere quando Gwen si è aggrappata alla maglietta di Ben e lui le ha detto: Va tutto bene...ahahahahah . Normalmente questa sarebbe una scena romantica e molto dolce,ma sapendo che i 2 personaggi sono cugini e che si detestano è davvero divertente ahahah. Ti prego ,non cambiarla. Se proprio vuoi modificarla ,rileggila un po' e correggi i pochi errori che ho trovato un po' in giro,ma lasciala ....TI PREGOOOOOO!!!!! Sai, non ho mai pensato a Ben  e Gwen come coppia, lasciando perdere il fatto che sono cugini. In effetti non stanno male insieme. HIHIHI Sì ,sì proprio carini . Se ripenso ancora a quella scena mi viene ancora da ridere ahahahahahah,non la smetto più ahahhahah. Sei davvero fantastica. Di una cosa mi sono accorta e non so se questa ti farà piacere o no. Mi sono accorta che da questa storia, nonostante sia bellissima e veramente divertente, hai fatto un salto di qualità enorme secondo me. Questo per me è una cosa postiva,anzi, positivissima. Sei migliorata molto nel tuo modo di scrivere. Non che in questa storia facesse schifo,mi raccomando non lo pensare. Però secondo me sei molto migliorata. In un certo senso sono contenta e mi sento addirittura fiera di te ,perchè mi piace quando le persone , impegnandosi, raggiungono risultati per i quali devono essere lodati. Io ti lodo tantissimo, questo è poco ma sicuro !!! Ti prego, continua a migliorare perchè la tua bravura e la tua fantasia ti porteranno lontano . ; P Beh, ho finito per scrivere un altro papiro. Ormai questa cosa dei papiri è diventata un'abitudine. Devo cercare di rimediare. Beh ,allora noi ci vediamo alla tua prossima storia . CIAOOOOOOO

Un bacio da Ila_San : P

11/01/11, ore 16:43

ooooh che carina XD dolciosa! sempre da piccoli eh? XD vabbè vabbè! bella davvero ^^ spero in un aggiornamento dell'altra storia. baci Laura