Behind Blue Eyes.
di CamsM

21/01/11, ore 21:06

Molto molto bella, ti faccio i miei complimenti ;)
Nella sua semplicità descrive un momento di vita quotidiana nella sua 'imperfetta perfezione' (si, lo so, è un tantino contraddittorio ._.).
Un Lucius diverso dal normale, una Narcissa più felice, un Draco bambino ed innocente.. si, si, mi piace U.U
Direi proprio che grazie a questa shoot ti inserisco nei seguiti ;)
Alla prossima, allora! :D

21/01/11, ore 20:40

Ciaooo!! sono così contenta che tu abbia pubblicato!! davvero!! sai ti capisco siamo a fine quadrimestre e tutti interrogano e ci sono le ferifiche a tutto più!! mammamia che fatica!! ma devo dire che nonostante tutto sei riuscita a scrivere un caporavoro!! Davvero credimi io non scherzo su queste cose...sembra quasi di immaginarseli che giocano a palle di neve nel loro giardino come una famiglia semplice e contenta.. poi quando Draco difende sua madre da suo padre che crede che ha brutte intenzioni mi sono messa a ridere mi immagino la scena!! e Lucius ci è rimasto anche male perchè la moglie ha riservato molte attenzioni a suo figlio!! davvero bello spero che il prossimo arrivi presto nonostante gli impegni vari..e l'ispirazione!!
Baci
Ayumi

21/01/11, ore 20:04

E fai proprio bene a esserne orgogliosa, visto che hai prodotto un capolavoro!
Insomma, soltanto la famiglia Weasley dovrebbe essere l'emblema della gioia conviviale e del calore familiare? Anche se parlare di 'calore' riguardo una battaglia a palle di neve potrebbe essere fuorviante...
Comunque complimenti davvero! Ho letto anche il primo capitolo, e lì mi è piaciuta soprattutto il paragrafo conclusivo, riguardo al quadretto familiare 'assurdamente perfetto'.
Bye!

10/01/11, ore 21:58

Ciaoo!! bellissima questa nuova storia..la canzone è stupenda ed adatissima!! Narcissa è così dolce e tenera e si si puo' dire e lei che tine unita tutta la famiglia..piangerà si dispererà ma ci sarà sempre nei momenti di bisogno della sua famiglia..troppo teneri alla fine tutti abbracciati..come una vera famiglia..anzi toglierei il come..sono una vera famiglia spero che posterai presto il prossimo!
Baci
Ayumi