La donzelletta vien dal Grifondoro
di Hela

oh mamma!! ò.ò interessante! molto ma molto interessante! *-* questo primo capitolo mi è piaciuto molto! *-*
Tarja... mh! nome piuttosto particolare :)
cavoli! ò.ò ha sposato Severus perchè gli è stato imposto da Silente per proteggerla????? e da chiiiiiiiii???
ma vedo che la ragazza ne è davvero innamorata! *-* ahahahahahahah!! leggermente sfacciata XD sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! *-* brava!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! Sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!! Meravigliosa! Stupenda! Continuala, ti imploro!
Tarja è stupenda. E' proprio quello che ci vuole per Sev.
Sev è un uomo, e come ogni uomo cadrà ai sui piedi ... però andiamo, una donna senza reggiseno e nessuna reazione? Sev, svegliati! Sai quanti uomini al posto non si sarebbero fatti pregare tanto e sarebbero volati sulle piume a questa qua? Datti un contegno!
Bella, bella bella. Aspetto con ansia il secondo capitolo!
A presto! Besitos

Ciao! La prima cosa che mi ha incuriosito è il titolo della tua storia: troppo carino. Se poi aggiungiamo Severus,  il mio personaggio preferito in assoluto, e una grifondoro con nessun pelo sulla lingua, beh, la storia è davvero esplosiva, e non potevo non leggerla. Ma veniamo nel vivo della tua storia, Silente li fa sposare perchè lei è in pericolo, in pratica il matrimonio con Sev è un salva vita. Interessante.... Tipico poi del vecchio preside parlare un pò troppo, lei poi è una ama  prendere l'iniziativa e lo bacia. Lui ha ricambiato però.... Troppo forte la frase " Siamo sposati da meno di due ore e mi hai già scocciato." La scena del reggiseno è straordinaria, e quella dell'erede meravigliosa. Sev ha davati a se un osso duro. Mi piace. E' scritto meravigliosamente bene, e mi piace come scrivi e come rendi i personaggi. Bravissima. Continuerò a seguirti. Una cosa però c'è che non mi piace: devo aspettare un mese per leggere il prossimo capitolo! Non sono molto paziente! Comunque me ne farò una ragione e aspetterò! Ancora complimenti! Baci.