Crederò sempre in te Peter Pan.
di Trilly_94

08/02/11, ore 22:03

muhahahaha ma io la stimo Melody ... ben gli stà a quei ricconi rincretiniti...e pure a sua madre ù.ù brava bellissimo capitolo ^^

07/02/11, ore 15:21

BU LA MAMMA DI MELODY
BU LA MAMMA DI MELODY
BU LA MAMMA DI MELODY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE SCHIFO DI MADRE CHE HA QUESTA POVERA RAGAZZA.!!!
IO SAREI SCAPPATA VIA E AVRI PRESO IL VOLO LAST-MINUTE PER LOS ANGLES... MA SENZA AVER PRIMA RINUNCIATO AD UNA CINQUINA ALLA MADRE XPXP
Questa storia deve finire beneeeeeee"!!!!!!!!^^
Baci
Continua presto!!!
By Ary <3

05/02/11, ore 16:14

BRUTTI FIGLI DI ********************************************************************************************************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*me incavolata come una bestia* VAFFAN**********!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! *me che diventa super-sayan di 755° livello*
MAZZA, SONO COSì INCAVOLATA!!!

*me che strangola mr. Sorpresa-Non-Gradita* BRUTTO...BAGAROSPO! TI INSEGNO IO A ROVINARE LA VITA ALTRUI! IO TI STACCO LE P***E E TE LE FACCIO MANGIARE!APPENDERò IL TUO DIDIETRO AL SALOTTO DI CASA! TI SEPPELLIRò VIVO E SENZA CULO!

*me che dice un sacco di parole del gatto, delle più pesanti*
*me che sfascia la casa*
*me che viene portata via dai dottori del manicomio*

(settantadue giorni dopo)

Ora che mi sono calmata, ti posso dire che mi piace questa strana sorpresa. Davvero, hai reso la storia più intrigante. MA FALLA FINIRE BENE!!! per favore <3

05/02/11, ore 12:30

No sta scemaaaaa! Fossi stata Melody avrei già preso di nuovo l'aereo per andare da Mike *-* ù.ù dai spero che Melody trovrà una soluzione! Bravissima bel capitolo :D

04/02/11, ore 21:40

Buonasera carissima tesora amica Trilly bellissimo capitolo è tenerissima Melody quando è in camera ha fare la lista ed entra Michael dice cosa voglio? Voglio te è iniziano a baciarsi poi quando gli dice devo finire la lista ma prima prende il suo viso è lo ribacia. Che ........ sua mamma insieme a suo padre gli hanno combinato un matrimonio ha fatto benissimo ha mostrarle la banconota è inutile che rimane stupita perchè perchè è quello il motivo che vuole se lo sposi per i soldi faccio il tifo ovviamente per Melody l'avrà vinta lei. Aspetto con immensa gioia il prossimo per vedere chi l'avrà vinta. Baci JENX
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 11:33 pm)

01/02/11, ore 21:56

un ragazzo??? non è che la mammina le ha programmato un matrimonio vero???
dimmi di no,ti scongiuro!
comunque, l'ho letta tutta d'un fiato, sei molto brava, i miei complimenti!
perchè quello che scrivono gli altri è sempre bellissimo e quello che scrivo io fa pena?
perchèèèèè? T_T
comunque, al prossimo aggiornamento! ^^

01/02/11, ore 17:39

Oh oh... ragazzo??????? Che ca...spita c'entra il ragazzo???? Chi è? Che vuole? Che cosa succede? Darà problemi? Perché li hai chiamati "disgraziati"??? Oh, che cavolo! Detesto quando è tutto così romantico, dolce, perfetto con tanti cuoricini e fiorellini e poi capita sempre il fulmine a ciel sereno che distrugge tutto! Ma forse da una parte è meglio, altrimenti diventerebbe un po' noioso... quindi va bene. <3 Non vedo l'ora di leggere il resto! (come al solito) E se mr. "Sorpresa-Non-Gradita" romperà i marroni alla coppia più dolce del mondo... giuro che faccio esplodere il colosseo! O, più semplicemente lo appendo a un gancio per la gola e lo lascio penzolare da un albero... scusa. A volte sono proprio sadica! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAcoff!coff!coff! Mi sono strozzata ridendo!

Ricominciamo da capo....

*mi schiarisco la voce*

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

(30 ANNI DOPO)

Ok, ho finito con le risate maligne.

Ci vediamo alla prossima.

01/02/11, ore 16:33

O Deo bellissimo capitolo come sempre, dolce e ...mi sono morta dalle risate. "la festa di san Giuseppino" ...ma da dove le cacci certe frasi?? xD Muhahahaha sei mitica un bacio!

31/01/11, ore 22:47

Addirittura ti faccio commuovere con i miei complimenti li faccio perchè te li meriti.Bellissimo capitolo tenerissimo Michael che la va atrovare alle sette del mattino e si scambiano i baci prima di entrare non doveva ssuonare il cellura che ha interrotto il loro momento romantico sua mamma non deve permettersi di dirle torna a casa in Italia che devo farti conoscere un ragazzo. Aspetto con immensa gioia il prossimo spero quando tornerà in Italia appena lo vedrà gli dirà non devi mai cercare perchè sono felicemente fidanzata con Michael
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 11:47 am)

30/01/11, ore 20:19

Bellissimo cappyyyy!!!!!!!!!
E' meravigliosa anche la descrizione del bacio, meravigliosa...
Sei bravissimaaaaa.E' un capitolo divino, fantasmagorico, fantastico, mitico, leggendario,... non continuo sennò ci perdo tempo fino al prossimo anno ;)
Sei bravissimaa!!!!
By Ari <3

30/01/11, ore 19:47

bellaaaaaaaaaaaaaa ! Continuii??

30/01/11, ore 16:00

Ma finalmenteeeeeee :D Pepepepepe pepepepepe pepepepepepepepe :D muhahaha bravissima bel capitolo!tvb

29/01/11, ore 21:56

Oooooooomio-DIO!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Evvai!!

grande grande grande grande!!! *me che fa partire le stelle filanti dal barattolo* Viva gli sposi- oops! Troppo presto!

Grandioso! Lo adoro lo adoro lo adoro lo adooooooooooooooro!

Sono questi i capitoli che io amo più di ogni altra cosa!

Non hai idea di quanto sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Oddio mi sto sciogliendo, oddio mi sto sciogliendo, oddio mi sto scogliendoooooooo! Sono finita nella salamoia! O forse è perché sono troppo feliceeeeeeeeee!!!!!!

*io che giro sulla sedia girevole gridando come una pazza*

Ok, sono tranquilla.

BRUTTA TR**A DI REINA! TE LO MERITI! è GRAZIE A GENTE COME TE CHE MICHAEL SI è ROVINATO LA VITA!!!

Grazie al cielo l'ha licenziata!

Dalla a me, Michael! Ho intenzione di immergerle la faccia nell'acido solforicoooo! Per poi gettarla nella bocca di un vulcano! MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Ok, follia omicida passata.

Madonna, è stupendo! E qualcuno dia un premio a Jenna per il suo meraviglioso intervento!

Alla prossima.

29/01/11, ore 21:55

Buonasera carissima dolcissima tesora e amica Trilly bellissimo che schifosa Reina che a detto ha detto a Jenna mi porto a letto Michael per i soldi. Sono contentissima che si è risolto tutto e Michael le ha fatto sentire la registrazione dove a detto che l'ama bellissimo e romantico quando si sono baciati sotto la neve. Aspetto con immensa gioia il prossimo

29/01/11, ore 17:26

NUUUU

Buuuu Reina ed Enricoooo.............................................................. Melodyyyy,,,,, fermatela!!!! è asssolutamente pazzaaa!!! =(
Cattivaaaa,,,,, non puo' finre cosìììì =(