Uroboros
di Lady Yoritomo

07/08/15, ore 22:37

Ciao.. Ho iniziato oggi la tua storia e l'ho letta tutta di un fiato! Scrivi molto bene e appassioni il lettore dall'inizio alla fine.. Ho giocato a Fallout 3 diverse volte e ho visto tutti i film di Resident evil.. hai delineato perfettamente le ambientazioni della Zona Contaminata e le storie dei personaggi ( di cui, tra l'altro mi sono subito innamorata ) e i momenti d'azione sono stati proprio coinvolgenti! Che dire, vivissimi complimenti!

28/05/12, ore 17:27

Veramente esilarante, nella sua serietà: sono contento che siano stati ripresi ulteriori elementi di Resident Evil, con qualche occhiolino ai fan visto, che certi accenni non sono specificati. Perfetta la parte dove Daniel perde Raven, resa in maniera molto efficace, e il ritmo rallentato delle descrizioni successive, anche quando Daniel viene aggredito dai Licker, che accellera poi quando si libera dall'armatura...! Non vedo l'ora di assistere agli ultimi capitoli, visto che, a differenza di molti altri scrittori di Fanfic, sei decisa a portare a termine il tuo lavoro.
Continua così!
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 10:50 pm)

26/05/12, ore 02:18

Ahem, dopo le anticipazioni che mi hai fatto l'altro giorno non potevo non fiondarmi a leggere!

Tra l'altro, è un'idea mia o in questo capitolo ce l'hai coi tentacoli? Prima le lingue (e non ti dico cosa mi è passato per la testa al primo giro, specie dopo il boy-toy del capitolo precedente ho immaginato scene molto brutte. Ma molto molto) e poi quei cosi neri... Tu non fai del bene alle mie immagini mentali, lo sai, sì?

E l'eminenza grigia di tutta la faccenda é finalmente tra noi, in tutta la sua figaggine e creepyness (non ho idea di come si traduca in italiano. Ho passato troppo tempo sul fandom inglese)
E la cara Lux, in camice bianco e autoreggenti. Posso dire che é un filo più inquietante di come mi era stata accennata? Coi tre tentacoli. Tre. Grossi e neri. Non posso essere l'unica che si é accasciata in un angolino ridendo come un'indemoniata, sì?

Vabeh, attendo il prossimo aggiornamento, sperando che il mio cervello torni a carburare e veda meno doppisensi...

02/04/12, ore 14:29

Stupenda, magnifica, adoro la tua storia… ho letto tutti i capitoli in una sola notte, immergendomi di continuo nei personaggi e nelle loro emozioni. Trovo che le tue descrizioni siano qualcosa di veramente bello. Complimenti e spero nel prossimo capito ^^ (mi scuso per la piccola recensione ma non avevo molto tempo xD)

01/03/12, ore 15:53

Che poesia! Il romantico ti riesce divinamente; i tempi sono dilatati, ed è un capitolo molto d'impostazione, ci vuole (non si possono gettare sempre i personaggi nel vivo dell'azione).
Al quanto realistici i dialoghi, col passare da un'argomento all'altro per analogie, veramente bello.

01/03/12, ore 00:27

Sei un donna crudele. Molto. D'accordo che bramavo quella scena, ma era davvero necessario tutto quell'angst? TT_TT Non si poteva mettergli un collare, una museruola e tenerlo da qualche parte? (Sì, sto citando un certo film. E mi pare pure di averlo visto con te, quindi capirai perfettamente questo mio sconclusionato delirio) E ci siamo giocati Jake... Vabeh, sapevo benissimo che quel personaggio aveva un destino segnato... Ma Barry? Avrei quasi scommesso su una delle Graspwings... Povero Barry ex-pacifista convertito guerrafondaio. Alcolizzatelo, gli shock si affrontano molto meglio a mente offuscata. E finalmente qualcuno ha sciolto il bieco cuore di ghiaccio di Raven. Daniel, siamo tutti con te! ... E adesso io attendo ulteriori sviluppi. Chi sarà mai il mandante degli zombie? *parte a tutto volume "Animal I have become". MinervaBellatrix lancia lo stereo fuori dalla finestra* E adesso ho un'altra scena da attendere con gaudio. La SUA entrata in scena!

05/02/12, ore 22:17

Ok, torno a recensire dopo un po' troppo tempo... Vabeh, mi conosci, sono un'idiota patentata ^w^
Seguo la trama con il mio solito enorme interesse, grazie anche ad una serie di spoiler che mi sono stati riferiti in separata sede...
Gli zombie sono finalmente arrivati in città, questo vuol dire che una certa scena che io aspetto e bramo fin dal secondo capitolo dovrebbe accadere molto presto (dimmi che non te la sei scordata *w*).
E Tappo. *muore dalle risate in un angolino* ok, ok, non faccio commenti, credo tu immagini perfettamente il ghigno che mi si è disegnato sul viso non appena l'ho visto.
Ho dieci schizzi vari sul mio quadernetto delle boiate, prometto che prima o poi ti faccio una fanart come si deve da accompagnare alla bieca vignetta di qualche capitolo fa!

05/12/11, ore 21:34

complimenti una storia articolata splendidamente non riuscivo a smettere di leggerla, mi ha proprio colpito non vedo l'ora di leggere il suo prossimo capitolo

02/12/11, ore 20:17

Scusa per la brevità della prima recensione, l'ho inviata senza pensarci, scusa.
Ci sono alcune scene di uns incredibile profondità, che non si attribuirebbero ad una storia d'azione, sto parlando del discorso che R fa a D sul suicidio, e di come D consoli R dopo la morte del padre ( anche se alcune parole sono un po' troppo solenni per un ragazzino che si è preso una cotta....ma ciò si puo attribuire alla disperazione della sitiuazione...).
Meravigliosa è la scena dell'annuncio della morte del padre si R, sove tutto accade all'improvviso, senza artifici di punteggiatura, ma così, rudemente, come accade nei veri lutti.
Bellissima anche la scena degli occhi mutati, di forte impatto, un capitolo molto emotivo, meraviglioso.
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 11:25 pm)

06/10/11, ore 01:10

Il vault 87 è già usato e la guerra avvenne nel 2077. Cerca fallout serie su wikipedia per chiarimenti

25/06/11, ore 23:10

Un bel capitolo, mi ha fatto sorridere il commento di Daniel sulla Regina Rossa «Buona, quella...» XD
Comunque, a parte le due Regine, hai citato qua e là alcuni degli altri pregevoli progetti della Umbrella Corporation, e ancora una volta ti ringrazio di non aver citato le Plagas, altrimenti mi sarebbe venuto un attacco di orticaria solo a leggerle.
Comincio a fare il tifo per Daniel, mi è molto più simpatico quando non è preda di quelle sporadiche manie di grandezza (ma del resto, porta il cognome di un personaggio che non scherza, in quanto a manie di grandezza XD ), che però riesce sempre a contenere, gliene do atto.
Aspetto il prossimo capitolo (spero presto).
Ciao

15/06/11, ore 12:18

in effetti avevo captato un certo riferimento ai mercenari... =D capitolo bellissimo, come sempre!

15/06/11, ore 11:46

il capitolo va benissimo!! e poi in qualsiasi libro ci sono i capitoli corti!

14/06/11, ore 19:39

ancora complimenti all'autrice! sono completamente assorto nella lettura =D un grande talento!

14/06/11, ore 13:44

bellissimo! mi sono completamente immerso nella lettura! un complimento all'autrice =D