Un giorno come tanti...
di Katie87

09/08/16, ore 00:46

Che bella fiction!
E poi è resa ancora più bella dal fatto che comunque scrivi dei tuoi sentimenti ^_^ (happy time per una storia triste... okay).
E' stata scritt bene, senza errori nè vaneggiamenti totalmente inutili per una pagina di diario... quindi meglio se l'hai scritta su due piedi senza pensarci troppo ^_^.

Giuseppe
14/08/07, ore 21:46

Sei bravissima ti prego continuala. Se perdi il talento che hai in te non lo potresti più ritrovare come yami quindi continua così che nel cuore conservi un grande sentimento che non si può descrivere in un nome...

althea
11/08/06, ore 18:33

complimenti è una bella storia,l'abbiamo letta io e la mia amica e ci saimo commosse,è bella davvero. P.s. anchio odio anzu o tea come preferisci,è un personaggio troppo problematico e avvolte incauto per me '__' scusa se mi sono messa ha scrivere tutto questo poema

MaNa
17/01/06, ore 22:55

siiiighhhhhh!!mi ha commossoooo!!uffaaaa il mio yamiii!!nn voglio ke se ne va xkè nn va via yugi?cmq il tuo stile mi piace tantissimo 6 la mia autrice preferita continua cosi'!ogni storia ke fai o mi commuove o mi appassiona!complimenti!!!!!!!

19/12/05, ore 19:11

Cioooooooooooooooooo! ^^ (ma dove lo predi sto entusiasmo? O__O ndSeto)(ancora tu?! Ma che ci fai anche qua?? O__O ndIta rb)(Sei tu che mi hai ingaggiato nella tua ultima fic in maniera particolare! V__V)(in maniera particolare ?! O__o Cioè?! ndIta rb)(V__V ndSeto)(@____@ ndIta rb) Vabbè... dicevo! Ottima fic! Anche se io Tea la farei morire tra atroci dolori (HEHEHEHEHE *______________* ndIta rb_con sguardo assassino)! Cmq... mi disp che pure tu sei depressa x amore (ma quando i ha detto che è depressa ? O__O ndSeto)(taci ! è____é ndIta rb)pure iooooooooooooooo ç_____________ç comunque... tanto ti riprenderai presto xkè il passato è passato no?! ^_____- Vivi il presente kikka! (kikka?! O__O ndSeo)(io_ti_disintegroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è__é******************* ndIta rb)Bye bye ^O^ (te 6 tutta scema mo sorridi?! O__O ndSeto)(Tu non vivrai a lungo nelle ie mani! V__V ndIta rb)(n_nelle mie mani?! O______O ndSeto preoccupato)(non avrai mica frainteso!!!!!!!!!!!! Non sei mica il mio tipo! =_____= ndIta rb)(menomale! ^____________________________^ ndSeto)(fanculizzati! =___= ndIta rb)ciao!

Evee
19/12/05, ore 18:08

Bellissima, è veramente scritta molto bene! Non dire che fa schifo, perchè non è vero! E' Tea che fa schifo... (Scusa? è__é*** Nd Tea) Ehm... Nulla, nulla... ^__^''' Dicevo, è veramente triste, mi spiace se hai dovuto passare quei brutti momenti, capita a tutti prima o poi... L'importante è riuscire ad andare avanti, è questo che ci rende delle persone forti... Bè, dopo questa fantastica pillola di saggezza ti saluto... Bacioni Evee

kelly
19/12/05, ore 12:39

Non è vero che è una schifezza... è bellissima!! i sentimenti di Tea per Yami sono scritti così bene, che mi hai fatto emozionare (esagerata =.= ndSeto) <.< a proposito ti stavo cercando ^____________^ (per quale motivo?ndSeto) ho una notizia splendida ^_______^ (quando fai così mi metti paura O________o ndSeto) fai bene ad averne..... ma non te lo dirò ora... prima metto il mio capitolo e poi lo dirò (mhmmmm mhmmm ndSeto pensieroso) eh eh eh... comunque anch'io odio Tea dal più profondo del cuore!!! (ç______ç ce l'hanno tutti con me!ndTea)brava brava non semtterò di dirtelo!! un bacio Kelly ^.^

ishizu
19/12/05, ore 10:12

davvero complimenti x la fic, molto bella e commuovente...sai io la continuerei, mi piace molto la trama^_^ magari farei un ritorno di Yami, nn sò XD lo sò sn pazza ma ke ci posso fare io se ogni volta ke leggo una fic, mi creo il seguito da sola?!^^ ankora complimenti, e mi disp se hai provato questi sentimenti, in un certo senso ti capisco, baci ishy^.^

18/12/05, ore 19:57

Sigh sigh!!!! Mi ha fatto veramente piangere questa fanfictions, katie sei proprio brava, veramente tanti complimenti, mi dispiace che queste cose che hai scritto le hai provate veramente, però ti dico di sperare ancora, purtroppo tutti sbagliamo però, qualcuno di speciale è destinato a tutti quindi prima o poi accadrà anche a te, ne sono sicura, non smettere mai di sperare, se no sarà la fine per il tuo grande cuore. ok? un bacio!!

18/12/05, ore 19:41

se l'hai scritta su due piedi tanto di cappello, perché lo stile è molto scorrevole (un suggerimento: non dire "tanto è brutta", fa una cattiva impressione su chi legge)